Interruttore Magnetotermico 1P+N C 6A 4500A ( SIEMENS cod. 5SJ35067WM )
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interruttore Magnetotermico 1P+N C 6A 4500A ( Siemens Cod. 5Sj35067Wm ) Prodotto eccellente, realizzato con materiali di alta qualita' e pensato per durare nel tempo.
Caratteristiche
- MarcheSIEMENS
- Intensità di corrente6 A
- Intensità nominaleCA
- Potere di interruzione4.5 kA
- Curva di sgancioC
Siemens : Da oltre 160 anni, il nome Siemens è associato alla qualità dell'ingegneria tedesca, dove innovazione, precisione e affidabilità sono i tratti distintivi. Siemens stabilisce regolarmente nuovi standard sul mercato, contribuendo a semplificare la vita quotidiana.
Siemens è presente in 200 Paesi e impiega quasi 372.000 persone.
La Divisione Energy Management è uno dei principali fornitori al mondo di prodotti, sistemi, soluzioni e servizi per la trasmissione e la distribuzione di energia elettrica (bassa, media e alta tensione, reti intelligenti). Siemens utilizza la sua esperienza per sviluppare prodotti per il controllo e la regolazione dell'energia nelle abitazioni.
Con il suo assoluto minimalismo, il design di Siemens è pienamente in linea con le tendenze attuali. Ogni giorno i progettisti Siemens cercano di rendere il più semplice possibile la tecnologia invisibilmente complessa dei vostri elettrodomestici. Questo è il senso del design: creare un'interfaccia facile da usare.
Sei qui:
Categorie associate
Magnetotermico restart
Magnetotermico wifi
Magnetotermico differenziale 1 modulo siemens
Magnetotermico differenziale 10a
Magnetotermico fotovoltaico
Interruttore magnetotermico differenziale 1 modulo
Interruttori unipolari
Magnetotermico differenziale 1 modulo
Abb s204
Magnetotermico differenziale 16a
Magnetotermico differenziale 16a tipo f
Magnetotermico differenziale 16a tipo a
Magnetotermico differenziale siemens
Magnetotermico differenziale
Magnetotermico differenziale 20a
Schneider restart
Interr. Autom.1P+N 6A 4.5Ka C1M ( HAGER-LUME cod. MJN506A )
Interr. Autom.1P+N 20A 4.5Ka C 1M ( HAGER-LUME cod. MJN520A )
Interr. Autom.1P+N 20A 4.5Ka C 2M ( HAGER-LUME cod. MYN520 )
Interr. Autom.1P+N 6A 4.5Ka C2M ( HAGER-LUME cod. MYN506 )
Int. Magn. 1P C 20A 4500A Acc. ( SIEMENS cod. 5SY31207 )
Int. Magn. 1P+N C 50A 6000A ( SIEMENS cod. 5SY65507 )