1/5
Interruttore sul manubrio, efficace qualità premium, lunga durata, stabile per la casa
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Resistente all'acqua e alle intemperie garantita2. Funziona su qualsiasi sistema elettrico a 12 V CC
3. Interruttore adatto per manubri da 7/8" di diametro
4. Funzione integrata con interruttore di spegnimento motore, interruttore di avviamento elettrico, interruttore di emergenza, interruttore di accensione/spegnimento dei fari, interruttore di commutazione indicatori di direzione, clacson, interruttore anabbaglianti/abbaglianti, interruttore PASS
5. Per riferimento: ricambio per motociclette Kymco/Piaggio/Agusta/scooter/moto da cross/quad/ATV/Banshee/Polaris (adatto per manubri da 7/8")
6. I motocicli di grossa cilindrata non sono adatti;questo prodotto è compatibile solo con moto di piccola cilindrata dotate di manubrio da 22mm di diametro.Se l'interfaccia non corrisponde, è possibile modificare il cablaggio secondo lo schema di modifica fornito.
Specificazione:
Caratteristiche:Materiale di alta qualità (lato sinistro e lato destro)
Resistente all'acqua e agli agenti atmosferici garantito
Funziona con impianto elettrico a 12 V CC
Interruttore adatto per manubri da 7/8" di diametro
Funzione integrata con il motore Interruttore di spegnimento fiamma, interruttore di avviamento elettrico, interruttore di emergenza, interruttore di accensione/spegnimento dei fari, interruttore di commutazione degli indicatori di direzione, clacson, interruttore basso/basso, interruttore PASS
Per riferimento: ricambio per motociclette/scooter Kymco/ Piaagio/ Agusta / Moto da cross / Quad / ATV / Banshee / Polaris (adatto per manubri da 7/8")
Specifiche:
Materiale: PVC, ABS
Colore: nero
Tensione: 12 V CC
Adatto Manubrio da 7/8" (lato sinistro e lato destro)
Collegamento cavo: terminale bianco a 9 pin e terminale rosso a 7 pin
Lunghezza del cavo: ca. 41 cm/16,1 pollici
Il pacchetto include:
1 paio di interruttori per manubrio da 7/8" per moto (lato sinistro e lato destro)
Nota:
Il prodotto è adatto per la maggior parte dei modelli, ma non è giocare, alcuni modelli non sono adatti alla situazione, è necessario rivolgersi a un'officina di riparazione professionale per cambiare la linea.
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Peso320 g
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME102482660
- MMID774411102582
- Rif. costruttoreQCOT15200
- EAN7024090526205
Sei qui: