1/2
Interruttore per moto, design impermeabile, funzionalità 2 in 1, 2-E
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Facile da usare: Semplifica la gestione delle luci della tua moto grazie a un pratico design a doppio pulsante, rendendolo facile da usare per tutti i motociclisti.
- Costruzione resistente: Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, questo prodotto garantisce longevità e resistenza a condizioni difficili, offrendoti tranquillità durante i tuoi viaggi.
- Design impermeabile: Progettato per resistere all'umidità, garantisce prestazioni affidabili in diverse condizioni atmosferiche, permettendoti di guidare con sicurezza in qualsiasi condizione climatica.
- Compatibilità versatile: Specificamente progettato per motociclette con manubri da 22 mm, semplifica l'installazione per la maggior parte dei modelli e consente rapidi aggiornamenti per la tua moto.
- Compatto e leggero: Si integra perfettamente nella configurazione della tua moto senza aggiungere ingombro inutile, migliorando la tua esperienza di guida senza compromettere stile o prestazioni.
Specifiche:
- Materiale: lega di alluminio
- Lunghezza: 4,9 cm
- Larghezza: 3,6 cm
- Peso: 149 g
- Caratteristiche: funzionalità 2 in 1
- Compatibilità: adatto a manubri da 22 mm
La variante che stai acquistando è:
- 2-E
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME246909235
- MMID798192726479
- Rif. costruttore8785371855573
- EAN8785371855573
Sei qui: