Interruttore on/off monofase da 220 V, interruttore di sicurezza con grande pulsante rosso di arresto di emergenza per lo spegnimento rapido di fresatrici e altre apparecchiature elettriche.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PULSANTE DI ARRESTO DI EMERGENZA RAPIDO E SICURO: Il nuovo interruttore on/off è dotato di un grande pulsante rosso di arresto di emergenza, che consente l'utilizzo a mani libere. In caso di emergenza, l'interruttore può essere attivato rapidamente con il ginocchio o la coscia per interrompere immediatamente l'alimentazione e garantire la sicurezza durante il funzionamento.
FUNZIONAMENTO SEMPLICE E INTUITIVO: Il pulsante verde accende il dispositivo, il pulsante rosso lo spegne. Dopo un'interruzione di corrente, l'interruttore rimane in posizione di spento per evitare riavvii accidentali.
Basta ruotarlo per riaccendere il dispositivo, garantendo sicurezza e praticità nella tua officina. FACILE INSTALLAZIONE: Il suo design compatto consente un'installazione rapida e semplice: sono necessarie solo due viti per fissare l'interruttore. UTILIZZO VERSATILE: Compatibile con una vasta gamma di elettroutensili, tra cui seghe circolari, fresatrici, trapani, macchine CNC e seghe da banco. L'interruttore supporta fino a 16 ampere e 2000 watt, ideale per tutte le esigenze della tua officina.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreRosso
- Intensità di corrente16 A
- Larghezza1 cm
- Con spia luminosaSi
- Completo / ComponibileCompletare
- ConnessoNo
- ImpermeabileNo
- Altezza1 cm
- MaterialePelle
- Meccanismo di commutazionePulsante
- Tipo di installazione elettricaA vista
- PaccoSi
- Potenza2000 W
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di contattoNormalmente chiuso
- Referenza ManoManoME99147509
- MMID758898423732
- Rif. costruttoremano-HWLX-14865
- EAN6282768412736



















