Interruttore Automatico 1P 6A 4.5Ka C 1M (Hager Cod. Myn106)
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da StoreElettrico e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interruttore Automatico 1P 6A 4.5Ka C 1M (Hager Cod. Myn106) Prodotto eccellente, realizzato con materiali di alta qualita' e pensato per durare nel tempo.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Intensità di corrente10 A
- Garanzia2 anno(i)
- Curva di sgancioC
- Funzione dell'interruttore automaticoUnipolare
- Indice di protezioneIP20
- Intensità nominaleCA
- MaterialePlastica
- Quantità di moduli1
- Quantità di poli1
- Potere di interruzione4.5 kA
- Tipo di interruttore automaticoInterruttore di sezionamento
- Tipo di porta di connessioneConnessione
- Referenza ManoManoME5119168
- MMID677875255400
- Rif. costruttoreHAG MYN110
- EAN3250614340772
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Abb s202
Interruttori unipolari
Interruttore magnetotermico abb
Interruttore tripolare
Interruttore magnetotermico
Interruttore elettromagnetico
Interruttore trifase
Interruttore a riarmo automatico
Interruttore generale
Magnetotermico riarmo automatico
Magnetotermico differenziale 10a
Interruttore magnetotermico differenziale 1 modulo
Interruttore a peretta
Interruttore 3 posizioni
Interruttore a catenella
Interruttore rotativo 4 posizioni















