Vai al contenuto principale

Interruttore magnetotermico differenziale 1p+n 20a curva c 30ma 4,5ka ac 2 moduli aeg ddm45ac20 030

Prodotto simile consegnato con
ETTROIT Interruttore magnetotermico Differenziale 1P+N 10A C10 4.5kA 30mA 220V 1 Modulo DIN JX251040
ETTROIT Interruttore magnetotermico Differenziale 1P+N 10A C10 4.5kA 30mA 220V 1 Modulo DIN JX251040
20,99 €
5
Venduto da Risen Servizi s.r.l. e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Interruttore magnetotermico differenziale 1P+N 20A curva C 30mA 4,5kA AC 2 moduli AEG DDM45AC20 030


L’interruttore magnetotermico differenziale AEG DDM45AC20/030 della serie DDM45+ è un dispositivo 1P+N progettato per la protezione combinata di persone e impianti contro sovraccarichi, cortocircuiti e correnti di dispersione verso terra. Dotato di curva di intervento C (5–10 In) e classe differenziale AC, è indicato per circuiti residenziali e terziari con carichi standard e correnti di spunto moderate. La soglia di intervento differenziale è 30 mA, conforme alla protezione contro i contatti indiretti. Il potere di interruzione è 4,5 kA secondo EN 60898 e 6 kA secondo EN 60947-2. Conforme alla norma IEC/EN 61009.

Caratteristiche principali:

  • Interruttore magnetotermico differenziale serie DDM45+
  • Configurazione 1P+N
  • Corrente nominale 20 A
  • Curva di intervento C (5–10 In)
  • Classe differenziale AC
  • Sensibilità differenziale 30 mA
  • Potere di cortocircuito 4,5 kA
  • Capacità di rottura EN60947-2 a 230V 6 kA
  • Numero moduli 2
  • Classe di limitazione 3
  • Omologazione IMQ
  • Conforme EN 61009

Caratteristiche tecniche:

  • Tensione nominale Ue 230 V AC
  • Tensione di impiego 170–254 V AC
  • Frequenza 50 Hz
  • Potenza dissipata 5,7 W
  • Potere di chiusura e interruzione differenziale Idm 3000 A
  • Grado di protezione IP40 apparecchio IP20 terminali
  • Capacità terminali 25 mm² superiore e inferiore
  • Coppia di serraggio 2 Nm
  • Temperatura di impiego -5/+55 °C
  • Temperatura di stoccaggio -40/+70 °C
  • Vita meccanica 20000 manovre CO
  • Peso 200 g
  • Alimentazione dai terminali superiori o inferiori
  • Montaggio in qualsiasi posizione

Modalità d’uso:
Installare su guida DIN nel quadro elettrico. Collegare fase e neutro rispettando la coppia di serraggio indicata. Verificare periodicamente il corretto funzionamento tramite pulsante di test.

Caratteristiche

  • Marche
    AEG
  • Intensità di corrente
    20 A
  • Curva di sgancio
    C
  • Altezza
    90 mm
  • Indice di protezione
    IP40
  • Intensità nominale
    CA
  • Larghezza
    80 mm
  • Materiale
    Metallo
  • Quantità di moduli
    2
  • Peso
    200 g
  • Tensione elettrica
    230 V
  • Tipo di interruttore differenziale
    Tipo AC
  • Referenza ManoMano
    ME36421365
  • MMID
    917472357164
  • Rif. costruttore
    AEGDDM45AC20/030
  • EAN
    5413656951995
AEGVisita la vetrina AEG
Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, in breve AEG, è un'azienda tedesca produttrice di elettronica di consumo e di apparecchiature elettriche (articoli per la casa), di materiale rotabile ferroviario e di apparecchiature speciali per l'industria e l'esercito. È stata fondata a Berlino nel 1883 da Emil Rathenau. Nel 1907 AG fu pioniere del design industriale, l'idea che i prodotti dovessero avere un'identità visiva comune. AEG divenne famosa per i suoi aerei. Mikhail Dolivo-Dobrowolsky, uno dei tre più grandi ingegneri della corrente trifase, entrò a far parte dell'azienda; durante l'Esposizione Elettrotecnica di Francoforte del 1891 dimostrò l'efficienza della corrente alternata (un'invenzione dell'americano Volta) e la introdusse in Germania. Negli anni Venti, AEG equipaggiò l'intera Palestina, nonostante fosse sotto mandato britannico, a riprova della sua competitività in questo campo. Nel 1967 AEG entra nel settore della telefonia con AEG Telefunken. AEG-Borsig works, la filiale ferroviaria di AEG, equipaggiò gran parte della rete ferroviaria della RFT. AEG era anche coinvolta nella produzione di automobili e nella fabbricazione di proiettori cinematografici, ecc. AEG ha poi applicato il suo know-how agli elettroutensili, con il famoso design arancione e nero che ricopre trapani, smerigliatrici e raschietti. Ma nel 2005 l'azienda è stata rilevata da Electrolux e la sua divisione elettroutensili è stata acquisita da Techtronic Industries, che possiede tra l'altro Milwaukee, Ryobi e Homelite.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati