1/4
Interruttore di accensione/spegnimento del motore in metallo rosso/nero per Honda GX110 a GX390
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Infinite IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stanchi di cercare disperatamente un interruttore di spegnimento affidabile per il vostro motore Honda? Scoprite il nostro interruttore on/off compatibile con i modelli GX110, GX120, GX160, GX200, GX240, GX270, GX340 e GX390 – una soluzione semplice, robusta e immediatamente operativa!
- ✅ Qualità del metallo premium – Realizzato in metallo resistente, questo interruttore è resistente all'usura e agli agenti atmosferici. Rimarrà funzionale e attraente per molti anni a venire.
- 🔧 Installazione semplicissima – Non sono necessarie modifiche, tagli o forature! Basta collegarlo ed è pronto all'uso. Ideale sia per gli appassionati del fai da te che per i professionisti.
- 🔁 Sostituzione perfetta – Funziona esattamente come l'originale. Ottieni la stessa affidabilità e facilità d'uso, senza compromessi.
- ⚙️ Compatibilità universale – Appositamente progettato per i motori Honda da GX110 a GX390, si integra perfettamente con le tue apparecchiature esistenti.
- 🎯 Pratico e compatto – Il suo design compatto (4 cm di larghezza) non occupa molto spazio e i suoi colori rosso/nero gli conferiscono un look moderno e sportivo.
- Condizione: 100% Nuovo di zecca
- Materiale: Metallo
- Colore: Rosso + Nero
- Peso: 15 g
- Larghezza interruttore: 4 cm
- Compatibilità: Honda GX110, GX120, GX160, GX200, GX240, GX270, GX340, GX390
- Contenuto della confezione: 1 x Interruttore di arresto del motore
Caratteristiche
- MarcheINFINITE
- ColoreNero / Rosso
- Quantità di moduli1
- Con spia luminosaNo
- Completo / ComponibileCompletare
- ConnessoNo
- ImpermeabileNo
- Altezza4 cm
- MaterialeMetallo
- Meccanismo di commutazioneInterruttore
- Quantità di poli1
- PaccoNo
- Peso1500 g
- Referenza ManoManoME100715722
- MMID998489587692
- Rif. costruttoreinf-ym-3045
- EAN6490619413881
Sei qui:



















