Interruttore con sensore di movimento per fontanella per gatti, distributore d'acqua per cani, alimentazione DC 5V 1A USB, interruttore automatico con cavo.
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Pratico e conveniente] Con il suo bellissimo e semplice design floreale, l'interruttore sensore USB DC5V per fontanelle per gatti è realizzato in materiale ABS resistente e stabile. Non è solo facile da nascondere, ma anche comodo da usare. Dimensioni: 45 mm x 45 mm x 30 mm, cavo di ingresso USB da 1,8 m e cavo di uscita USB da 0,19 m. Gli accessori includono viti e adesivi, offrendoti maggiore flessibilità di utilizzo. Puoi scegliere il metodo di installazione appropriato in base alle tue esigenze.
[Ampia applicazione; Miglior servizio clienti] La confezione include: sensore USB universale (può essere aspirato o incollato). Ambito di applicazione: compatibile con tutte le fontanelle per gatti con interfaccia USB. Con il suo sensore di movimento PIR, può rilevare il movimento umano percependo i raggi infrarossi emessi dal corpo umano.
Caratteristiche
- MarcheYYV
- ColoreBianco
- MaterialeABS
- Protocollo di comunicazione wirelessNon pertinente
- Tensione elettrica5 V
- Tipo di componente elettronicoSensore di vibrazione
- Referenza ManoManoME273325541
- MMID350631847166
- Rif. costruttoreTezuka-17834
- EAN4006472623002
Domotica: comfort e sicurezza in casa
I consigli dei nostri esperti