Vai al contenuto principale
1/5

Interruttore combinatore fotovoltaico MCB, scatola di sezionamento impermeabile 1000 V CC 20 A con distribuzione

44,99€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da GOTRAYS

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:1.Protezione sicura: include funzioni di protezione da sovratensione, sovraccarico e fulmini, che consentono comunicazioni a lunga distanza e prolungano la durata del sistema solare.
2.Design eccellente: dotato di moduli CC affidabili per massimizzare la protezione dei sezionatori CC fotovoltaici.Il coperchio trasparente è inoltre comodo per controllare lo stato dell'interruttore.
3.Per uso esterno: il sezionatore può essere installato sia all'interno che all'esterno, con apparecchiature di commutazione CC integrate, che possono essere efficacemente protette dalle condizioni atmosferiche e ambientali.
4.Ampia applicazione: applicabile a sistemi di pannelli solari fotovoltaici connessi alla rete e a sistemi di generazione di energia solare off-grid. Per uso domestico, camper, ecc.
5.Facile da installare: la scatola di combinazione CC per pannelli solari fotovoltaici può essere installata tra il pannello solare e l'inverter solare; basta collegarla e usarla.
Specifiche:Tipo di articolo: Interruttore automatico
Modello: BOB7Z-63 20A
Tensione massima: 1000V
Corrente di cortocircuito massima per ingresso: 20A
Tipo di materiale: Policarbonato, ABS.
Grado di protezione: IP65
Dimensioni del prodotto: circa 120 x 52 x 90 mm / 4,72 x 2,05 x 3,54 pollici
Ingresso cavo: PG20 4²
Pressacavo uscita: PG20 4²
Tensione di isolamento nominale UI: 1000 V
Corrente nominale LE: 20 A
Tensione massima di lavoro UCPV: 1000 V
Tensione di lavoro nominale: 1000 V
Corrente di rete ICU = 6 kA
Ampia applicazione: adatto per sistemi di pannelli solari fotovoltaici connessi e sistemi di generazione di energia solare connessi alla rete.Uso domestico, camper, ecc.

Come si usa:Installare per utilizzare.
Contenuto della confezione: 1 x Interruttore automatico x 2 x Coperchi per connettori x 2 x Connettori 2 x Anelli impermeabili 2 x Testine in gomma impermeabili 3 x Viti corte 4 x Viti lunghe 1 x Vite piatta 4

Caratteristiche

  • Marche
    GOTRAYS
  • Funzione dell'interruttore automatico
    Di derivazione
  • Indice di protezione
    IP65
  • Rete elettrica
    Monofase
  • Referenza ManoMano
    ME250390451
  • MMID
    384743433378
  • Rif. costruttore
    QD-IT-N88098
  • EAN
    8013004479989
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati