1/5
Interruttore bipolare CC da 100 A, custodia in plastica ignifuga, contatti in lega d'argento, protezione da cortocircuito, 1000 V.
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. IGNIFUGO: Realizzato in materiale termoindurente, questo interruttore automatico ha eccellenti proprietà ignifughe e si carbonizza gradualmente se esposto a fiamme libere, rendendolo sicuro e affidabile in caso di cortocircuito.2. AMPIO INTERVALLO DI TEMPERATURA: Con un intervallo di temperatura di esercizio ambientale da -20℃ a 60℃, questo interruttore automatico è adatto all'uso in vari ambienti estremi.
3. ALTA SICUREZZA: Con protezione da cortocircuito, protezione da sovraccarico, elevata capacità di interruzione e caratteristiche di cortocircuito, questo interruttore automatico CC fornisce una protezione efficace e affidabile per le apparecchiature elettriche.
4. FUNZIONE PRINCIPALE: L'interruttore automatico viene utilizzato principalmente per distribuire l'energia elettrica e proteggere circuiti e apparecchiature elettriche da danni causati da sovraccarico, cortocircuito e guasti di sottotensione.
5. ALTRI SCOPI: L'interruttore automatico CC può essere utilizzato anche come protezione da avviamento poco frequente, sovraccarico, cortocircuito e sottotensione per circuiti motore.
Specifiche:
Tipo di articolo: Interruttore automatico CCMateriale: plastica termoindurente BMC, lega d'argento
Modello: ZYM1PV 125
Contatti: Contiene il 30% di contatti in lega d'argento
Corrente nominale: 100 A
Tensione nominale (Ue): CC 1000 V
Potenza di interruzione: 20 kA
Metodo di installazione consigliato (2P): Cablaggio verticale, ingresso superiore e inferiore
Resistenza all'impulso (Uimp): 8 kV
Ics=75% Icu
Come si usa: Installare prima dell'uso. Contenuto della confezione: La confezione include 1 interruttore automatico CC, 2 viti di montaggio, 2 accessori.
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Funzione dell'interruttore automaticoBipolare
- MaterialePlastica
- Tipo di interruttore automaticoInterruttore di sezionamento
- Referenza ManoManoME253263331
- MMID918855204210
- Rif. costruttoreVTK-TT-1013230131511
- EAN7292152684419
Sei qui: