1/5
Interruttore automatico miniaturizzato CC 2P 1000V 16A, per montaggio su guida DIN, sezionatore per impianti fotovoltaici, con sgancio termico magnetico.
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. POTENTE INTERRUTTORE AUTOMATICO CC MINIATURIZZATO: Tensione massima CC 1000 V, corrente 16 A, con efficace protezione da interruzione di linea e protezione da corrente inversa, adatto per contenitori di sintetizzatori solari CC, regolatori, ecc.2. Funzioni di protezione: L'interruttore automatico protegge gli impianti di distribuzione dell'energia da sovraccarichi e cortocircuiti e può essere utilizzato anche per il controllo e l'isolamento.
3. GARANZIA DI SICUREZZA: Il sistema di sgancio elettromagnetico può intervenire immediatamente in caso di cortocircuito del circuito, proteggendo efficacemente la sicurezza del circuito.
4. Rapida estinzione dell'arco: L'estinzione dell'arco CC è più difficile dell'estinzione dell'arco CA; questo interruttore automatico CC ha un sistema ausiliario di estinzione magnetica dell'arco. Il design scientifico della bobina di soppressione dell'arco rende il sistema di generazione di energia fotovoltaica più sicuro.
5. SISTEMI APPLICABILI: Interruttore di sezionamento CC per montaggio su guida DIN da 35 mm, utilizzato per sistemi di alimentazione CC, sistemi di alimentazione navale, sistemi fotovoltaici o altri sistemi CC, con prestazioni eccellenti.
Specifiche:
Tipo di articolo: Interruttore automatico CC miniaturizzatoModello: SGL7 63 CC
Materiale: PC ignifugo
Funzione: Protezione da sovraccarico, cortocircuito, funzionamento infrequente, corrente inversa
Tensione nominale: CC 1000 V
Corrente nominale: 16 A
Potenza di interruzione: 6 kA
Specifiche: 2P
Livello di protezione: IP20
Temperatura di esercizio: -25℃~+70℃
Temperatura di stoccaggio: -40℃~+85℃
Come si usa:
Seguire le istruzioni operative istruzioni.Contenuto della confezione:
1 x interruttore automatico CC in miniaturaCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Intensità di corrente16 A
- Funzione dell'interruttore automaticoUnipolare
- Indice di protezioneIP20
- MaterialePlastica
- Quantità di poli2
- Peso220 g
- Tipo di interruttore automaticoInterruttore di sezionamento
- Referenza ManoManoME230883304
- MMID247255497812
- Rif. costruttoreVTK-VI-1013230212111
- EAN7802357483436
Sei qui:














