Interruttore automatico impermeabile da 50 A a 100 A con ripristino manuale, portafusibile per sistema solare domestico da 12-24 V per autoradio, camion, camper e barche (50 A)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Interruttore automatico con ripristino manuale]: protegge il motore elettrico da danni elettrici, previene correnti eccessive e impedisce che le sovratensioni danneggino gli amplificatori
- [Materiale]: realizzato in lega, l'interruttore automatico ha una buona conduttività elettrica, resistente alle alte temperature e alla pressione
- [Ripristinabile]: interruttore automatico di override manuale facile da usare con braccio di ripristino manuale, può essere utilizzato anche come interruttore a pulsante di accensione/spegnimento della batteria
- [Installazione semplice]: montaggio in superficie, montaggio a pannello o firewall; alloggiamento resistente all'acqua, incluso isolamento protettivo, antispruzzo e antipolvere
- [Applicazione]: ampiamente utilizzato in sistemi solari, caricabatteria, inverter, sistemi audio video per auto, barche, marine, biciclette, camper e sistemi di amplificazione audio CC
Descrizione del prodotto
Caratteristiche:
- Realizzato in materiale in lega: buona conduttività elettrica, resistente alle alte temperature e alla pressione.
- Il guscio è un alloggiamento resistente all'acqua ad alta tecnologia: rendilo più sicuro.
- Portafusibile con reset dell'interruttore automatico, impedisce efficacemente che i picchi danneggino gli amplificatori.
- L'esclusivo pulsante di reset può essere utilizzato anche come interruttore automatico.
- Un ottimo sostituto per il tuo portafusibile in stile AGU, non c'è bisogno di spendere soldi per sostituire i fusibili.
Specifiche:
Materiale: lega e plastica
Tensione: 12-24 V
Gamma di amperaggio: 50 A, 60 A, 80 A, 100 A (opzionale)
Dimensioni (50 A, 60 A): 7,8 x 5,1 cm / 3,1 x 2 pollici
Dimensioni (80 A, 100 A): 9,8 x 4,1 cm / 3,9 x 1,6 pollici
Peso del pacchetto: 86 ~ 91 g
Quantità: 1 pz
Adatto per: auto, barca, marina, uso in bicicletta, ecc.
Pacchetto incluso:
1 X interruttore automatico
Nota:
1. Stile 1: Forma quadrata come mostrato in figura (50A, 60A)
Stile 2: Forma rotonda come mostrato in figura (80A, 100A)
2. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
3. I monitor non sono calibrati correttamente, il colore dell'articolo visualizzato in foto potrebbe essere leggermente diverso da quello reale. Si prega di considerare quello reale come standard.
4. Il nuovo e il vecchio modello saranno inviati in modo casuale, si prega di assicurarsi che non vi siano problemi prima di ordinare.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Lunghezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza10 cm
- Referenza ManoManoME219359782