Vai al contenuto principale
1/5

Interruttore automatico CC fotovoltaico 32A 6KA IP65 impermeabile, sezionatore CC, interruttore di disconnessione solare 1000V

47,99€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da GOTRAYS

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1.Protezioni multiple: include protezione da sovratensione, sovraccarico e fulmini, prolungando la durata del sistema solare e supportando la comunicazione a lunga distanza.
2.Componenti affidabili: dotato dei moduli CC più affidabili per massimizzare la protezione di questo interruttore di sezionamento CC fotovoltaico.Il coperchio trasparente facilita l'ispezione.
3.Impermeabilità IP65: il nostro interruttore automatico CC è impermeabile IP65, consentendo l'installazione sia in ambienti interni che esterni e resistendo a condizioni atmosferiche e ambientali avverse.
4.Installazione semplice: la scatola di combinazione CC fotovoltaica si installa tra il pannello solare e l'inverter solare, consentendo un'installazione rapida e sicura con funzionalità plug-and-play.
5.Ampiamente utilizzato: applicabile a sistemi di pannelli solari fotovoltaici connessi alla rete e sistemi solari off-grid, sistemi di generazione di energia solare, abitazioni, camper, ecc.
Specifiche:Tipo di articolo: Interruttore automatico CC per impianti fotovoltaici.
Materiale: Policarbonato, ABS
Modello: BOB7Z 63 32A
Tensione massima: 1000 V
Corrente di cortocircuito CC massima di ciascun ingresso (Isc): 32 A
Grado di protezione: IP65
Dimensioni (L x P x A): circa.120x52x90mm/4.7x2x3.5in
Ingresso cavo: PG20 4
Guaina di tenuta cavo di uscita: PG20 4
Tensione di isolamento nominale (Ui): 1000V
Corrente nominale (Le): 32A
Tensione massima di lavoro (Ucpv): 1000V
Tensione operativa nominale: 1000V
Capacità di interruzione (ICU): 6KA
Ampiamente utilizzato: applicabile a sistemi di pannelli solari fotovoltaici connessi alla rete e sistemi di generazione di energia solare connessi alla rete, abitazioni, camper, ecc.

Contenuto della confezione:1 x Interruttore automatico CC PV2 x Connettori a cappuccio2 x Connettori2 x Anelli impermeabili2 x Impermeabili testa3 viti corte a punta4 viti lunghe a punta4 viti piatte4 tasselli1 nastro impermeabile

Caratteristiche

  • Marche
    GOTRAYS
  • Funzione dell'interruttore automatico
    Di derivazione
  • Indice di protezione
    IP65
  • Tipo di interruttore automatico
    Interruttore di sezionamento
  • Referenza ManoMano
    ME250374390
  • MMID
    231846366378
  • Rif. costruttore
    QD-IT-N88572
  • EAN
    8013004484723
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati