Vai al contenuto principale

Interruttore modulare con spia luminosa 25A 1P SBB125

Prodotto esaurito

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Interruttore modulare con spia luminosa, progettato per un utilizzo sicuro e pratico in applicazioni elettriche. Questo interruttore è dotato di una spia luminosa a LED che indica il suo stato di funzionamento, rendendolo ideale per ambienti in cui è necessaria una visibilità chiara. È un dispositivo di commutazione di alta qualità, con una capacità di commutazione nominale di 6 kA e una corrente nominale di 25 A.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza: 96 mm
  • Profondità di incasso: 68 mm
  • Colore paralume: Blu
  • Tensione nominale minima: 250 V
  • Tensione nominale: 230 V
  • Corrente nominale: 25 A
  • Tipo di tensione: CA
  • Grado di protezione (IP): IP20
  • Larghezza: 82 mm
  • Altezza: 26 mm
  • Peso: 0,080 kg
  • Numero di contatti di chiusura: 1
  • Numero di contatti di interruzione: 0
  • Numero di contatti di commutazione: 0
  • Sorgente luminosa: LED
  • Compatibilità e accessori

    Non sono specificati accessori o compatibilità con altri dispositivi.

    Installazione

    Non sono fornite informazioni specifiche sull'installazione.

    Utilizzo

    Questo interruttore è ideale per applicazioni residenziali e commerciali dove è richiesta una commutazione sicura e visibile. La spia luminosa a LED facilita l'identificazione dello stato dell'interruttore.

    Caratteristiche

    • Marche
      HAGER
    • Larghezza
      8.2 cm
    • Altezza
      2.6 cm
    • Peso
      110 g
    • Potenza
      1 W
    HAGERVisita la vetrina HAGER
    Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati