Interfaccia diagnostica PTstd7 GPL stag q-box KME
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interfaccia USB GPL - versione con segnalazione LED nell'alloggiamento
modello: PTstd7
Offriamo un dispositivo diagnostico completamente funzionale e lo consigliamo a chiunque voglia regolare il proprio veicolo da solo. L'elettronica FTDI garantisce il supporto per i controller dei computer più recenti, mentre la segnalazione LED aggiuntiva migliora significativamente l'esperienza utente del nostro prodotto.
Nonostante il prezzo molto basso, l'apparecchiatura consente una diagnostica completa del sistema GPL e regolazioni (autocalibrazione, mappe, temperatura di commutazione, RPM, ecc.) - la sua funzionalità è identica all'originale.
Nota relativa al connettore e ai pin:La spina nera che va verso il veicolo ha un blocco rosso all'interno - prima di utilizzare l'interfaccia per la prima volta, verificare che l'inserto di sicurezza sia spinto fino in fondo alla spina - questo garantisce la stabilità dei pin e impedisce al 100% che si muovano indietro (se l'interfaccia cade, ad esempio durante il trasporto, potrebbe allentarsi). È possibile premere il tappo verso il basso con un cacciavite piatto/chiave o qualsiasi altra cosa si riesca a trovare.
Applicazione:
Connettore numero 7:
- AC: 4GAS, stag 200, stag 300, stag 300 plus, stag 300 premium, stag 4 (ECO), stag XL, vector, Qbox, ISA2, ISA3, Qbox, Qnext, Qmax e nuovi modelli
- agis: ML210, P13 e nuovi modelli
- atiker: fast, multi fast, safe fast
- cargas: solaris
- digitronic: DGI, easy fast - tutte le versioni di Exp, Exr e nuovi modelli
- esgi: esgi 2
- IC: 4-gas
- LS: next
- KME: bingo, bingo M, bingo S, diego, diego G3, diego LS, nevo (tutti i modelli da 04/2009)
- logogas: logogas
- lovato: veloce, intelligente, facile
- lpgtech: tech-100, tech-200, tech-300, tech-500 e nuovi modelli
- milano: milano
- optima GAS: ECO-TEC, PRO-TEC, optima Eco+, optima nano, optima expert
- tamona: tgstream NUOVO
- wentgas: wentgas
Caratteristiche principali:
- Installazione molto semplice in qualsiasi sistema operativo (chip FTDI)
- Compatibilità senza problemi con i più recenti programmi di diagnostica
- Supporta il 100% delle funzioni del controller del gas
- Cablaggio resistente con doppia schermatura (schermatura in alluminio + treccia in acciaio) realizzata su nostra specifica ordinazione
- Terminali rinforzati
- Compatibile con Windows 10 e tutte le versioni precedenti
- 3 LED di segnalazione nell'alloggiamento:
Ready - pronto per l'uso, il diodo si accende dopo l'installazione dei driver
IN - trasmissione del segnale verso il PC
OUT - trasmissione del segnale verso il veicolo
- L'elettronica di interfaccia (circuito stampato) è realizzata a macchina utilizzando la tecnologia SMD (FR4 epossidica) - racchiusa in un alloggiamento sigillato circa 1 m dalla presa del computer.
Contenuto del kit:
- Nuova interfaccia diagnostica
- Scontrino o fattura che dà diritto alla garanzia (attuazione tramite sostituzione con una nuova o rimborso)
- Istruzioni di installazione e descrizioni dei connettori (versioni stampate ed elettroniche disponibili per il download)
- Assistenza tecnica: in caso di problemi, rispondiamo alle vostre domande e forniamo indirizzi di siti web con accesso gratuito a un ricco database di file LPG.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità con il cambioManuale
- Kit di avviamentoSi
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME245827898
- MMID986851718577
- Rif. costruttoreprojekttech_4986249194563
- EAN4986249194563



















