Ingrassatore manuale: ingrassatore professionale da 7000 PSI con impugnatura a una mano, tubo flessibile, prolunga rigida e ugello appuntito per cartucce da 400 cc
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale robusto: la pistola per grasso è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, garantendo una lunga durata. Grazie al meccanismo a molla rinforzato e alla tenuta stagna, può resistere a pressioni fino a 7000 psi e la sua grande capacità consente un'erogazione del grasso senza attrito.
Erogazione rapida ed efficiente: la pistola per grasso ha due aperture per uno sgonfiaggio rapido e un'ampia gola di pressione che garantisce una distribuzione del grasso rapida e uniforme. Questo aiuta a proteggere i bordi del veicolo.
Impugnatura in silicone: la robusta impugnatura e il design ergonomico offrono comfort e sicurezza durante l'uso.
Compatibile con cartucce da 400 cc: la pistola per grasso a una mano è compatibile con cartucce di grasso standard da 400 cc. È possibile utilizzare anche una pompa di riempimento o iniettare il grasso direttamente.
L'impugnatura a T è stata progettata ergonomicamente per un facile riempimento e un utilizzo confortevole. Utilizzo versatile: la pistola per grasso viene utilizzata in diversi settori e applicazioni, tra cui l'industria automobilistica, la produzione industriale, la navigazione, l'agricoltura, l'edilizia e la manutenzione delle officine, per lubrificare le parti mobili di veicoli, macchinari e attrezzature e mantenerne le prestazioni.Caratteristiche
- MarcheCONWHZC
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- MaterialeAlluminio
- Peso1.3 kg
- Utilizzo della pistola di estrusionePer grasso
- Volume4 l
- Referenza ManoManoME212144775
- MMID176762879289
- Rif. costruttoreCBD00247
- EAN8901700882632
Come scegliere una pistola per silicone
I consigli dei nostri esperti