Maniglie per ante di mobili in bronzo in stile retrò vintage Ineasicer, pomelli per mobili antichi retrò, librerie, cassettiere, guardaroba, cassetti, confezione da 5
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Confezione: 5 maniglie + 15 viti. Sono adatte per cassetti, cassettiere, armadi, credenze, librerie, ecc.
- Dimensioni: 170x25x25 mm; Interasse fori: 96 mm. Si consiglia di utilizzare queste maniglie per armadi o credenze di dimensioni comprese tra 30 e 70 cm.
- Materiale: la lega di zinco offre un'eccellente finitura, qualità e resistenza alla corrosione per le nostre maniglie. Ideale per zone umide - bagno/cucina.
- Installazione - Avvitare le viti fornite nei 3 fori.
- Garanzia - In caso di problemi, contattateci per risolverli.
Contenuto: Set di 5 maniglie per cassetti o mobili con viti.
Peso per maniglia: 60 g
1. Si prega di misurare attentamente le dimensioni della maniglia del mobile prima dell'acquisto.
2. Per installare questa maniglia, sarà necessario praticare 3 fori. Si prega di prestare attenzione a questo.
3. Le viti fornite sono a testa piatta, quindi se non ci sono fori nel mobile, sarà necessario praticarne uno o acquistare viti a doppia testa per avvitarle nel legno.
4. A causa delle differenze tra i monitor, le immagini potrebbero differire dal colore reale dell'articolo. Grazie per la comprensione.
Caratteristiche
- MarcheINEASICER
- Lunghezza170 mm
- Larghezza25 mm
- Altezza25 mm
- MaterialeZinco

















