Vai al contenuto principale
1/4

Indicatore di direzione, luce diurna per auto, luce ultra sottile da 60 cm per scooter, veicoli e modifiche di motociclette

30,99€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da GOTRAYS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Ampia gamma di utilizzi: per la sostituzione e la modifica dei fari delle automobili (auto, automobili, moto, scooter, rimorchi, ecc.). Una luce LED bianca super luminosa viene utilizzata come luce di marcia diurna e una luce LED giallo ambra uniforme viene utilizzata come indicatore di direzione.
2. Installazione semplice: non è necessario smontare il gruppo faro, basta fissarlo nello spazio tra i fari e il cofano.
3. Utilizzo flessibile: tagliabile, un taglio ogni 3 cm dall'estremità, puoi tagliare qualsiasi lunghezza di cui hai bisogno. Il design del tubo, curvo, attorcigliato e sagomato su qualsiasi superficie, è liscio e facile da creare qualsiasi forma adatta alla ristrutturazione dei fari.
4. Alta qualità: i LED hanno una lunga durata, un basso consumo energetico e un risparmio energetico.Il guscio esterno trasparente fornisce una luce più brillante, conferendo un aspetto unico e un'ottima impressione.
5.Sicurezza: Illuminazione migliorata nei giorni di pioggia e nebbia per prevenire incidenti stradali.Usalo per essere più sicuro
Specifiche:Ampia gamma di utilizzi: Per la sostituzione e la modifica dei fari di automobili (auto, moto, scooter, rimorchi, ecc.).Una luce LED bianca ultra luminosa viene utilizzata come luce diurna e una luce LED ambra tenue come indicatore di direzione.
Installazione semplice: Non è necessario smontare il gruppo ottico; è sufficiente fissarlo nello spazio tra i fari e il cofano.
Utilizzo flessibile: Ritagliabile; praticare un taglio ogni 3 cm dall'estremità fino alla lunghezza desiderata.Il design curvo, attorcigliato e sagomato del tubo si adatta a qualsiasi superficie, facilitando la creazione di qualsiasi forma adatta al ripristino dei fari.
Alta qualità: il LED ha una lunga durata, un basso consumo energetico e un risparmio di energia.Il guscio esterno trasparente fornisce una luce più brillante, conferendo un aspetto unico e un'ottima impressione.
Sicurezza: illuminazione migliorata nei giorni di pioggia e nebbia per prevenire incidenti stradali.Usalo per essere più sicuro.
Specifiche:
Condizione: Nuovo di zecca
Tipo di articolo: Illuminazione per auto
Colore: Come mostrato nelle immagini
Dimensioni: circa 60 cm x 1,5 cm x 0,4 cm / 23,6 x 06x0,2 pollici
Materiale: Silicone + perline LED
Sorgente luminosa: 2835
Funzione:
Luce bianca: sempre accesa
Luce gialla e flusso d'acqua: lampeggiante
Installazione: Installato nello spazio tra la copertura del faro e il portalampada

Contenuto della confezione:2 fari per auto

Caratteristiche

  • Marche
    GOTRAYS
  • Referenza ManoMano
    ME250371986
  • MMID
    217930502562
  • Rif. costruttore
    QD-IT-N84324
  • EAN
    8013004442242
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati