Vai al contenuto principale
1/5

INCUBATRICE PER UOVA, POLLO, UCCELLI, 56 pezzi, TERMOSTATO A LED

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

INCUBATORE RISCALDATORE PER UOVA DI POLLAME 56 pz TERMOSTATO A LED

INCUBATORE CON CICLO DI SCHIUSA PER UOVA DI POLLAME 56 pz TERMOSTATO A LED

MAG: INKEW56SLED

Il dispositivo soddisferà le aspettative sia degli allevatori esperti che di quelli principianti.

L'incubatrice è facile da usare e dispone di regolazione della temperatura. Il termostato integrato garantisce una temperatura costante.

Sotto ogni uovo è presente un diodo LED. Basta premere il pulsante appropriato per illuminare ogni uovo. Questo rende molto più facile monitorare lo sviluppo dell'animale.

Istruzioni PL

DATI TECNICI

  • NUMERO DI UOVA: 56 uova grandi, ad esempio pollo o anatra
  • POTENZA: 80W
  • TENSIONE: 230V
  • INTERVALLO DI TEMPERATURA: 30-39,5 gradi C
  • DIMENSIONI DELL'ALLOGGIAMENTO: 50cm
  • LUNGHEZZA DEL CAVO DI ALIMENTAZIONE: 120cm

FUNZIONI:

  • RUOTAMENTO AUTOMATICO DELLE UOVA – ogni 2 ore
  • CONTROLLO DELLA TEMPERATURA – regolazione della temperatura
  • PARETI RESISTENTI – realizzate in plastica, aiutano a mantenere un microclima ottimale all'interno dell'incubatrice
  • CONTROLLO DELL'UMIDITÀ – Percentuale di umidità visualizzata sullo schermo. Apertura per aggiungere acqua con una pipetta.
  • TEMPO DI SCHIUSA – il dispositivo visualizza il tempo rimanente fino alla schiusa.
  • TEMPO DI GIRATURA DELLE UOVA – l'incubatrice indica il tempo rimanente fino alla prossima rotazione delle uova.
  • ALLARME UMIDITÀ

Il coperchio trasparente consente l'ispezione visiva senza dover aprire l'incubatrice e disturbare il microclima interno.

Il dispositivo è dotato di un contenitore d'acqua interno che consente di mantenere la corretta umidità all'interno dell'incubatrice.

INCLUSO:

  • 1 incubatore
  • 1 cavo di alimentazione
  • 1 bottiglia con pipetta
  • 1 manuale utente manuale in polacco

Posizione - Posizionare l'incubatrice su una superficie orizzontale e piana, al riparo dalla luce solare diretta, in una stanza con una temperatura di 20-25 °C. Il dispositivo non deve essere posizionato direttamente accanto a fonti di calore (radiatori, stufe) o in luoghi a rischio di allagamento. Prima di ogni utilizzo, eseguire un'ispezione visiva del dispositivo.

Funzioni del display e dei pulsanti

  • Tasto di selezione della funzione
  • Tasto di cambio funzione "+"
  • Tasto di cambio funzione "-"
  • Accensione/Spegnimento
  • Reset
  • Indicatore di temperatura
  • Indicatore di umidità
  • Indicatore di rotazione delle uova ogni 2 ore
  • Tempo rimanente alla schiusa
  • Indicatore di riscaldamento
  • Allarme umidità
  • Ventola

Per l'incubazione, selezionare uova appena deposte, non più vecchie di 4-7 giorni. Di forma regolare e prive di imperfezioni. Le uova non devono essere refrigerate o lavate. Posizionare le uova nell'incubatrice con la punta più stretta e appuntita rivolta verso il basso. Durante l'incubazione è necessaria una manipolazione adeguata e un'attenta osservazione. Verificare i parametri (temperatura e umidità) e rabboccare l'acqua ogni 1-2 giorni (a seconda dell'ambiente e della quantità d'acqua presente nell'incubatrice). Ricordati di girare le uova regolarmente.

Controlla periodicamente lo sviluppo delle uova utilizzando un ovoscopio o una torcia adatta.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    59 cm
  • Larghezza
    78 cm
  • Altezza
    68 cm
  • Peso
    5000 g
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati