Incubatrice per uova, pollame e uccelli, 56 pezzi, termostato a LED
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Incubatrice per uova, pollame, uccelli, schiusa, 56 pezzi, termostato a LED
MAG: INKEW56SLED
Il dispositivo soddisferà le aspettative sia degli allevatori esperti che di quelli principianti.
L'incubatrice è facile da usare e dispone di regolazione della temperatura. Il termostato integrato garantisce una temperatura costante.
Sotto ogni uovo è presente un LED. Basta premere il pulsante appropriato per illuminare ogni uovo. Questo rende molto più facile monitorare lo sviluppo dell'animale.
Istruzioni PL
Dati tecnici
- Numero di UOVA: 56 uova grandi, ad esempio pollo o anatra
- POTENZA: 80W
- Tensione: 230V
- Intervallo di temperatura: 30-39,5 gradi C
- Dimensioni dell'alloggiamento: 50cm
- Lunghezza del cavo di alimentazione: 120cm
Funzioni:
- Rotazione automatica delle uova – ogni 2 ore
- Controllo della temperatura – regolazione della temperatura
- Pareti resistenti – realizzate in plastica, aiutano a mantenere il microclima ottimale all'interno dell'incubatrice
- Controllo dell'umidità – percentuale di umidità visualizzata sullo schermo. Apertura per aggiungere acqua con una pipetta.
- Tempo alla schiusa – il dispositivo visualizza il tempo rimanente fino alla schiusa
- Tempo alla rotazione dell'uovo – l'incubatrice indica il tempo rimanente fino alla prossima rotazione dell'uovo
- Allarme umidità
Il coperchio trasparente consente l'ispezione senza dover aprire l'incubatrice e disturbare il microclima interno.
Il dispositivo è dotato di un contenitore d'acqua interno che consente di mantenere la corretta umidità all'interno dell'incubatrice.
Incluso:
- 1 incubatrice
- 1 cavo di alimentazione
- 1 bottiglia con pipetta
- 1 manuale utente in polacco
Posizione - Posizionare l'incubatrice su una superficie orizzontale e piana, al riparo dalla luce solare diretta, in una stanza con una temperatura di 20-25 °C. Il dispositivo non deve essere posizionato direttamente accanto a fonti di calore (radiatori, stufe) o in luoghi a rischio di allagamento. Prima di ogni utilizzo, eseguire un'ispezione visiva del dispositivo.
Funzioni del display e dei pulsanti
- Tasto di selezione della funzione
- Tasto di cambio funzione "+"
- Tasto di cambio funzione "-"
- Accensione/Spegnimento
- Reset
- Indicatore di temperatura
- Indicatore di umidità
- Indicatore di rotazione delle uova ogni 2 ore
- Tempo rimanente alla schiusa
- Indicatore di riscaldamento
- Allarme umidità
- Ventola
Per l'incubazione, selezionare uova appena deposte, non più vecchie di 4-7 giorni. Di forma regolare e prive di imperfezioni. Le uova non devono essere refrigerate o lavate. Posizionare le uova nell'incubatrice con la punta più stretta e appuntita rivolta verso il basso. Durante l'incubazione è necessaria una manipolazione adeguata e un'attenta osservazione. Verificare i parametri (temperatura e umidità) e rabboccare l'acqua ogni 1-2 giorni (a seconda dell'ambiente e della quantità d'acqua presente nell'incubatrice). Ricordati di girare le uova regolarmente.
Controlla periodicamente lo sviluppo delle uova utilizzando un ovoscopio o una torcia adatta.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Altezza68 cm
- Larghezza78 cm
- MaterialeBi-materia
- Numero di uova56
- Peso10000 g
- Referenza ManoManoME96499786
- MMID522332609251
- Rif. costruttorefhupason_5905527413041
- EAN5905527413041


















