Vai al contenuto principale
1/2

Incubatrice per Uova Fiem Inca 45 Mini LCD

Venduto da Giordanoshop

Questi articoli potrebbero interessarti !

Incubatrice per Uova Automatica Professionale Borotto Real 24BOROTTO
N°1 nelle vendite

Incubatrice per Uova Automatica Professionale Borotto Real 24

34
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Incubatrice

Incubatrice Professionale per Uova Fiem Inca 45 Mini LCD

Di dimensioni medie, lincubatrice Inca risulta ambivalente in quanto ottimale per lincubazione a carica unica di tutti i tipi di uova nonch per la prima settimana di svezzamento per via della ventilazione delicata.

- Lincubatrice Inca è dotata di voltaggio uova automatico delle uova di serie (o manuale su richiesta), che mediante uno speciale meccanismo, grazie ad un lento e costante movimento in automazione favorisce una corretta formazione dellembrione, inibendo dannose aderenze dello stesso sulle pareti delluovo.
- La nuova griglia volta uova ad inserti regolabili professionale e polivalente è specificamente studiata per lincubazione di uova dalle più disparate dimensioni grazie ai segmenti regolabili ed estraibili.
- La lettura della temperatura avviene tramite un termometro di precisione in F e lumidificazione è garantita dalla bacinella in dotazione.
- Un ventilatore di ottima qualità permette unequa diffusione del calore allinterno dellincubatrice e l'impianto elettrico è fusibilato allo scopo di preservarlo dai corti circuiti.
- Una centralina elettronica di ultima generazione di alta qualità e precisione decimale permette una facile e precisa regolazione di vari parametri

Descrizione centralina MINILCD multifunzione:
- Visualizzazione e controllo temperatura con display a 3 cifre
- Visualizzazione umidità
- Conversione C/F
- Scelta di modalità controllo temperatura PID/ON-OFF
- Possibilità calibrazione digitale dei sensori di temperatura e umidità
- Doppio sensore temperatura e umidità

La possibilità di rimuovere lintero pannello di controllo la rendono molto versatile per le operazioni di pulizia e disinfezione.

GRIGLIA VOLTA UOVA AD INSERTI REGOLABILI

Il voltaggio automatico delle uova si effettua mediante uno speciale meccanismo che grazie ad un lento e costante movimento in automazione favorisce una corretta formazione dellembrione, inibendo dannose aderenze dello stesso sulle pareti delluovo.
La nuova griglia volta uova ad inserti regolabili professionale e polivalente è specificamente studiata per lincubazione di uova dalle più disparate dimensioni grazie ai segmenti regolabili ed estraibili.

Capacità Uova (Incubazione + Schiusa)
- Gallina - Anatra - Germano: 45
- Fagiana: 55
- Pernice rossa: 75
- Starna - Quaglia: 85
- Tacchina: 30
- Oca: 27

Caratteristiche Tecniche Incubatrice Inca 45 mini LCD

- Alimentazione Elettrica: 220-230 V / 50-60 Hz
- Assorbimento Totale: 120W
- Dimensioni: 550x390x270h mm
- Peso: 6,5 Kg
- Made in Italy

Caratteristiche

  • Marche
    GIORDANOSHOP
  • Lunghezza
    55 cm
  • Larghezza
    39 cm
  • Altezza
    27 cm
  • Peso
    6500 g
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati