Attrezzo per esercizi di presa manuale, regolabile da 5 a 60 kg - 2 pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Attrezzo per esercizi di presa regolabile da 5 a 60 kg
Set di 2
Questo è un attrezzo di base per allenare mani, dita e muscoli dell'avambraccio. Aiuta a sviluppare muscoli dell'avambraccio forti e sani. Il muscolo dell'avambraccio è uno dei muscoli più esposti, ma spesso è facile trascurarlo.
È un esercizio essenziale in alcuni sport, come basket, boxe, canottaggio, sollevamento pesi, ecc. Aiuta ad aumentare la forza e la flessibilità delle dita ed è essenziale per i giocatori di e-sport e i pianisti. Può alleviare l'affaticamento muscolare della mano e aumentare la vitalità, e un leggero allenamento è molto utile per le persone anziane.
✅Impugnature antiscivolo
Le impugnature antiscivolo rivestite in gomma termoplastica offrono una presa stabile durante l'esercizio. La forma appositamente studiata delle impugnature permette alla presa di adattarsi alla tua mano, riducendo il rischio di abrasioni cutanee.
✅Regolazione della resistenza
L'impugnatura HS-P040HG ti permette di allenare mani e avambracci in base alle tue esigenze/p>
</ Regolando la pressione tramite una manopola nell'intervallo da 5 a 60 chilogrammi è possibile eseguire allenamenti di rafforzamento muscolare sia leggeri che più intensi, per utenti avanzati.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione2
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Peso1 kg
- Tipo di manubrioManubrio regolabile
- Referenza ManoManoME216593150
- MMID363186431371
- Rif. costruttorenelastyl_5903686070549
- EAN5903686070549
















