Impacchi di ghiaccio per borse frigo, 4 pezzi da 200 ml, riutilizzabili, ultrasottili, ideali per attività all'aperto e per mantenere freschi gli alimenti.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
IMBOTTITURE DI GHIACCIO PER BORSE TERMICHE: Grazie alle nostre impacchi di ghiaccio ultrasottili e portatili, il tuo cibo rimarrà sempre fresco e ben refrigerato. Offrono eccellenti prestazioni di raffreddamento e sono perfetti per i portapranzi al sacco e le attività all'aperto. Il loro design elegante occupa poco spazio e li rende facili da trasportare.
RIUTILIZZABILI: Questi impacchi di ghiaccio sono facili da pulire e riutilizzabili, il che li rende un'ottima alternativa ai tradizionali cubetti di ghiaccio. Anche se il ghiaccio si scioglie lentamente, il cibo nelle vicinanze rimane intatto. Dopo l'uso, è sufficiente riporli nel congelatore per averli pronti per il prossimo utilizzo.RISPARMIO DI SPAZIO: Realizzati in resistente materiale HDPE e caratterizzati da un design ultra sottile (15 x 8,5 x 2,2 cm / 6 x 3,4 x 0,85 cm), i nostri impacchi di ghiaccio si adattano facilmente a quasi tutti i portapranzi o borse termiche, senza occupare spazio prezioso per cibo o bevande. Mantieni il tuo contenitore termico freddo più a lungo!
FACILE DA USARE: Basta aggiungere acqua e mescolare per trasformare il contenuto in gel. Mettere gli impacchi di ghiaccio nel congelatore la sera prima dell'uso. Dopo l'uso, sciacquarli rapidamente e riporli nel congelatore, pronti per il prossimo utilizzo. (NOTA: RIEMPIRE ALL'80% CON ACQUA PRIMA DEL PRIMO UTILIZZO, POI RIUTILIZZARLI.)
VERSATILE: Grazie alla loro capacità di mantenere il cibo fresco a lungo, sono ideali per conservare gli alimenti freschi durante le gite estive, a scuola, al lavoro, ai picnic, alle feste e ad altre attività all'aperto.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Adatto al contatto con alimentiSi
- FormaRettangolare
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione4
- Tipo di cubetto di ghiaccioCubetto di ghiaccio riutilizzabile
- Referenza ManoManoME233949404
- MMID724104144894
- Rif. costruttoreM8-X064-TD006-0121
- EAN8410126683292



















