Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione: Tipo: A. Dimensioni: 1/2 pollice x 16 mm. Marca: Honeywell. Tipo: VA620A1516. Accessori per regolatori Honeywell.
Caratteristiche
- MarcheHONEYWELL
- Larghezza1.6 cm
- MaterialeMetallo
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
Consigliato da
Come scegliere le fascette stringitubo
Le fascette stringitubo sono utilizzate in meccanica e idraulica per serrare tubi flessibili, tubi dell'aria compressa, tubi idraulici e tubi del gas. La fascetta a vite, a orecchio o a molla viene scelta in funzione della pressione di esercizio, dell'ambiente di utilizzo, della classificazione W dell'acciaio (acciaio inossidabile, zincato, ecc.).
Honeywell Safety Products supporta i responsabili della sicurezza nello sviluppo di una cultura della sicurezza sostenibile per ridurre al minimo gli incidenti, rendere il luogo di lavoro più sicuro e migliorare la produttività.
Sei qui:
Categorie associate
Manubri
Tazza x forare cemento
Rampe 3 metri
Trave 10x10
Mandrino iso 40
Centine serra
Pa 360 gaboli
Raccordo a vite
Giunzione a vite
Mandrino rohm
Ala gocciolante 200 metri
Pannello osb 4
Viti legno 6x80
Mandrino b10
Manichetta gocciolante passo 80
Allarga tubi
Mobile 50x50x200
Archetti serra
Bicicletta bing
Wera cricchetto
TURNUS 430-028 - Vis de serrage parallèle 0-28 mm
TURNUS 493K150 - Vis de serrage Optima avec poignée en T de sécurité antidérapante 1500x120 mm Rail 35x11 mm
VIS DE SERRAGE 50X150 MM
VIS DE SERRAGE 50X200 MM
VIS DE SERRAGE 50X300 MM
VIS DE SERRAGE 80X300 MM