Vai al contenuto principale

Resideo Primuscenter DWC7000 versione standard, DWC7000-1AA

Prodotto simile consegnato con
Collettore a valvole MF 20x27 - uscita m 15x21 - 2 vie NOYON & THIEBAULT
Collettore a valvole MF 20x27 - uscita m 15x21 - 2 vie NOYON & THIEBAULT
16,10 €275
Venduto da Raleo Home

Questi articoli potrebbero interessarti !

Faren Igienizzante Ambienti e Climatizzatori 400mlFAREN
6 opzioni
N°1 nelle vendite

Faren Igienizzante Ambienti e Climatizzatori 400ml

1
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Resideo Primuscenter DWC7000 versione standard, DWC7000-1AA

Resideo Primuscenter DWC7000

(Testo descrizione prodotto): L',innovativa soluzione di prodotto PrimusCenter combina tutti i componenti tecnici per l',introduzione dell',acqua domestica in modo compatto e garantisce quindi una distribuzione efficiente e sicura dell',acqua potabile in casa.

Resideo Primuscenter DWC7000

Questo centro idrico domestico è una soluzione salvaspazio per l',introduzione dell',acqua domestica con distributore integrato per tubazioni di acqua fredda e calda, nonché per l',alimentazione del giardino o dei locali tecnici. Il centro idrico domestico contiene tutti i componenti, i raccordi, i raccordi di regolazione, gli elementi di collegamento e di sicurezza prescritti dalle norme sull',acqua potabile nell',Europa centrale: Dispositivo antiriflusso all',ingresso con valvola di prova, filtro fine autopulente, riduttore di pressione regolabile in continuo, valvola di sicurezza per l',uscita dell',acqua calda per scaldabagni chiusi, valvole di intercettazione e valvole di non ritorno/di ritegno per le singole derivazioni di linea.

Resideo Primuscenter DWC7000

La combinazione di filtri brevettata consente, oltre ai collegamenti filtrati e a pressione ridotta standard, anche il collegamento dell',acqua filtrata senza pressione di ingresso ridotta. Ciò è particolarmente utile quando, ad esempio, è necessario garantire una maggiore pressione dell',acqua per l',area del giardino o del garage. La struttura del centro di trattamento dell',acqua domestica consente l',espansione libera del numero di uscite per ulteriori aree. Può essere collegato direttamente alla combinazione di riempimento del riscaldamento e all',impianto di trattamento dell',acqua o di addolcimento dell',acqua. L',unità completa è alloggiata in un guscio isolante di bella forma. Una porta trasparente consente un rapido controllo visivo e il funzionamento del controlavaggio per garantire una filtrazione impeccabile. L',indicatore integrato nella porta indica il prossimo intervallo di manutenzione.

  • Omologazioni e norme: DVGW-zertifiziert
  • (Produktattribut-Name): Materiale del cappuccio a molla: Kunststoff
  • Pressione di uscita (max.): 6 bar
  • (Nome attributo prodotto): Pressione di uscita (min.): 1,5 bar
  • Supporti compatibili: Trinkwasser
  • Tipo di filtro: (Testo): Lavabile in controcorrente
  • Dispositivo di non ritorno integrato: Ja
  • (Produktattribut-Name): Controlavaggio con acqua filtrata: Ja
  • [45252] (Nome attributo prodotto): Materiale alloggiamento: [296054] Ottone resistente alla dezincificazione
  • Tipo di raccordo: Innengewinde
  • DN Diametro nominale: 20 mm
  • Dimensione maglia filtro: (Testo): 100 µm
  • Valore Kv max.: 4,2
  • Posizione di montaggio: Horizontal
  • Pressione massima di esercizio: 16 bar
  • (Nome attributo prodotto): Pressione di esercizio min.: 1.5 bar
  • Diametro raccordo: [296547] (Testo): 3/4 di pollice

Resideo Primuscenter DWC7000

  • Fissaggio a parete, guscio isolante intorno all',intero dispositivo: con vetrina e anello di memoria sulla vetrina
  • (Punto elenco): Antiriflusso integrato all',ingresso RV7000-1A Combinazione di filtri controlavabili con manometro di ingresso e uscita. Dimensione della maglia 0,1 mm.
  • (Punto elenco): 1 ingresso acqua potabile: dimensione del raccordo R 1",
  • 1 uscita filtrata e a pressione ridotta R 3/4 per acqua fredda
  • 1 uscita filtrata e non ridotta R 3/4 come raccordo esterno
  • (Punto elenco): Collegamento diretto filtrato e ridotto in pressione a una combinazione di rabbocco dell',acqua di riscaldamento sul lato filtrato e non ridotto (chiuso con tappo alla consegna).
  • Possibilità di collegamento filtrata e a pressione ridotta per impianti di trattamento dell',acqua o addolcitori (nella configurazione di consegna con raccordo).

Resideo Primuscenter DWC7000

  • Mezzo: Acqua potabile
  • Diametro nominale: DN 25
  • Diametro nominale: 1 pollice
  • (Punto elenco): Pressione nominale: PN 16
  • (Punto elenco): Materiale dell',alloggiamento: altro
  • Raccordi: Filettatura esterna Gas conica (BSPT)
  • Pressione ridotta: 1,5 bar - 6 bar
  • (Punto elenco): Temperatura massima del fluido: 30 gradi C
  • Nota: Costruzione identica all',ex articolo Honeywell

Caratteristiche

  • Marche
    LE SANITAIRE
  • Lunghezza
    68 cm
  • Larghezza
    40 cm
  • Materiale
    Ottone
  • Numero articoli per confezione
    1
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati