Hazet Meccanismo 9013SPC attrezzo d'impatto durevole
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Meccanismo di impatto robusto progettato per la serie di attrezzi 9013SPC. Pesa 0,15 kg e misura 11,2 cm di lunghezza, 9,6 cm di larghezza e 0,4 cm di altezza. Realizzato con materiali solidi per una durabilità rinforzata, garantisce una precisione ottimale durante i vostri lavori di perforazione. Ideale per professionisti che cercano affidabilità e prestazioni.
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- Larghezza96 mm
- Peso150 g
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perMetallo
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?
Per forare pareti, il martello perforatore ha bisogno di punte per cemento, scalpelli piatti, ceselli, picchi e sgorbie. L'adattarore SDS del mandrino, SDS + o SDS Max, permette di cambiare punte e bulini con un clic. La rotazione del martello perforatore permette di forare il legno tramite succhielli per legno.
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Categorie associate
Vaso xxl
Sonda endoscopica
Vaso fontana
Stufe usate
Vaso 100 x 40
Separe in pvc
Vaso cubo 30
Vaso cubo 50
Nicchia 102
Profilati metallici
Carter con tendicatena modcs340
Costume elfo
Traliccio con vaso
Lavatoio lavanderia 65x60
Mastello 70
Piante di abete coreana
Stufa economica
Armadio acero
Pergola bambù
Diserbante bio
Boîte de contrôle DMG 972.01
Boîte de contrôle CSS 01-24R/E
Charnière De Ridelle Spp Zw-01.320a
Charnière De Ridelle Spp Zw-01.370a
HAZET Unité de vérin 9012SPC-01/7
HAZET Unité de vérin 9013MG-01/5N


















