1/5
HAZET Set di punzoni 751LHS/5 I Impugnatura a 2 componenti con protezione per la mano I Set da 5 pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
FACOM Smontagomme valvola ruota D.93
13,87 €
93
Venduto da Jet Market e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Impugnatura bicomponente ergonomica – – – Riduce in modo significativo il rischio di lesioni – Effetto assorbente (riduce il carico sul lato lo stress durante le immersioni) – saldamente in posizione. Contenuto: – 5 cacciaspine 3, 4, 5, 6, 8 mm, DIN 6450, forma C Made in Germany. Protezione per le mani: 85 mm Lunghezza totale: 175 mm (lunghezza lama:) L1: 90 mm, numero di strumenti: 5.
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione5
- Lunghezza17.5 cm
- MaterialeMetallo
- Peso950 g
- Referenza ManoManoME3211633
- MMID598347653147
- Rif. costruttore751LHS/5
- EAN4000896205530
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
















