Vai al contenuto principale
1/2

Chiave a bussola per avvitatore ad impulso 1100S-33 Attacco quadro, cavo, 1 pollice (25 mm) Profilo esagonale esterno AC 33 mm

Prodotto esaurito

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Inserto chiave a bussola per avvitatori ad impulso, progettato per sollecitazioni elevate. Questo modello corto è dotato di un alesaggio per spina di sicurezza o molla di sicurezza e presenta una scanalatura per o-ring. La superficie è fosfatata e oliata, garantendo una maggiore durata e resistenza all'usura. Prodotto in Germania, è compatibile con attacchi quadri da 1 pollice (25 mm) e ha un profilo esagonale esterno per una presa sicura.

Specifiche tecniche

  • Attacco: Attacco quadro, cavo, 1 pollice (25 mm)
  • Presa di forza: Profilo esagonale esterno
  • Apertura chiave: 33 mm
  • Dimensioni: 63 mm
  • Diametro d1 (in uscita): 52.5 mm
  • Diametro d2 (in uscita): 54 mm
  • Peso netto: 0.7 kg
  • Materiale: Chrom-Vanadium-Sonderstahl
  • Superficie: fosfatata, oliata
  • Standard: DIN 3129, ISO 2725-2

Compatibilità e accessori

  • Utilizzo con avvitatori ad impulso
  • Accessori compatibili: 1100S-G2260, 1100S-H2260

Caratteristiche

  • Marche
    HAZET
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Colore
    Nero
  • Lunghezza
    63 mm
  • Materiale
    Acciaio
  • Peso
    700 g
  • Referenza ManoMano
    ME2620762
  • MMID
    615350357386
  • Rif. costruttore
    1100s33
  • EAN
    4000896002252
HAZETVisita la vetrina HAZET
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare. Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati