Vai al contenuto principale

Interruttore automatico Hager nbn110 10 A 10 kA

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il interruttore automatico unipolare Hager nbn110 è progettato per proteggere contro le sovracorrenti nelle installazioni elettriche. Questo modello affidabile è adatto per quadri elettrici residenziali e commerciali, offrendo sicurezza ottimale grazie alla sua elevata capacità di interruzione.

  • Corrente nominale: 10 A
  • Capacità di interruzione: 10 kA
  • Numero di poli: 1
  • Tipo di installazione: guida DIN
  • Intervallo di temperatura di esercizio: da -25 a 60 °C
  • Dimensioni: larghezza 17,5 mm, altezza 83 mm, lunghezza 70 mm
  • Colore principale: non specificato

Questo interruttore automatico si integra facilmente nei quadri elettrici standard ed è adatto a diversi ambienti grazie alla sua robustezza e all'ampio intervallo di temperatura.

Caratteristiche

  • Marche
    HAGER
  • Intensità di corrente
    10 A
  • Certificazione NF
    NF110
  • Curva di sgancio
    B
  • Funzione dell'interruttore automatico
    Unipolare
HAGERVisita la vetrina HAGER
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati