1/3
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Inverter portatile per taglio plasma con potenza massima di 30 A · ideale per ambienti industriali e di alta complessità · regolazione manuale della pressione dell'aria (da 2,5 a 9 bar) · accensione senza HF · ottimizzatore di potenza integrato (PFC) e tensione flessibile (FV) tra 85 e 265 V · con misuratore di flusso sulla parte frontale · custodia rinforzata con protezione antiscivolo in gomma · torcia rimovibile, resistente agli urti e alle alte temperature
Caratteristiche
- MarcheGYS
- Larghezza20 cm
- Altezza28 cm
- Peso10.8 kg
- Tensione elettrica230 V
Consigliato da
Come scegliere una tagliatrice al plasma
Il plasma, che bella invenzione per metalmeccanici, carrozzieri e calderai! Rispetto al taglio ad ossiacetilenico, ideale per altre lavorazioni, ecco un procedimento che permette rapidità e morbidezza nel taglio e nello smantellamento. Torcia, ugello, compressore: a tutto gas sulle tagliatrici al plasma!
Fondato nel 1964, GYS è un gruppo industriale francese con 650 dipendenti in tutto il mondo. Sostenuto da un centro di ricerca leader, GYS è uno dei principali attori nella progettazione e produzione di apparecchiature di saldatura, caricabatterie e sistemi di riparazione della carrozzeria.
Sei qui:
















