Vai al contenuto principale
1/5

Guarnizioni in gomma per auto, strisce sigillanti per bordi, sigillante per tetto e parabrezza, strisce protettive per auto, guarnizioni per finestrini, isolamento acustico, insonorizzazione - 19 mm x

42,85€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Guarnizioni in gomma per auto, strisce sigillanti per bordi, sigillante per parabrezza e tetto auto, strisce di protezione per auto, guarnizioni per finestrini, isolamento acustico - 19 mm x 3 m

Mantieni pulito il tuo veicolo: il nastro può ridurre la trasmissione del rumore degli pneumatici e del vento al veicolo, migliorare il comfort di guida, impedire l'ingresso di polvere e pioggia e mantenere gli interni del veicolo puliti e più facili da pulire.
Previene le perdite d'acqua: può proteggere il tetto dalle perdite d'acqua e prevenire la polvere. Rende il parabrezza stabile, resistente alle alte temperature e durevole. Rende il tuo veicolo più ermetico, più silenzioso e più confortevole all'interno.
Design a forma di 3T: la striscia sigillante per parabrezza dell'auto adotta un design a forma di T e la sua forma ragionevole consente di adattarla meglio allo spazio nella tua auto. Viene utilizzato principalmente per sigillare il telaio tra porte, cofani, bagagliai, finestrini e portiere.
Materiale di alta qualità: la guarnizione per parabrezza è realizzata in gomma EPDM, che ha una buona elasticità e resistenza. È facile da piegare e ripiegare, sicura e atossica, robusta e durevole, non si deforma facilmente e ha buoni effetti di tenuta, come impermeabilizzazione, protezione dalla polvere, protezione dal vento e isolamento acustico, garantendo un uso duraturo.
Installazione comoda: la guarnizione per portiere è progettata con nastro adesivo biadesivo, che ha una buona adesione e può essere applicata direttamente all'auto senza perdere molto tempo. Il metodo di applicazione è semplice. Il nastro adesivo biadesivo è morbido e flessibile e non danneggia la vernice dell'auto.

Specifiche:
Nome: Striscia sigillante a forma di T
Dimensioni: Circa 19 mm / 0,75 pollici
Posizione di installazione: Tra la carrozzeria dell'auto
Metodo di installazione: Tipo adesivo

Installazione:
1. Utilizzare un detergente delicato per pulire sporco, polvere e incrostazioni dal telaio della portiera.
2. Staccare un'estremità della striscia sigillante dalla pellicola protettiva applicata al telaio della portiera, determinare la posizione e quindi premere contemporaneamente il morsetto lungo la linea di installazione della pellicola protettiva per fissare la striscia sigillante.
3. Non tirare la striscia sigillante a mano dopo l'applicazione e non lavarla con acqua per 24 ore. Cercare di non aprire e chiudere ripetutamente la portiera.
Contenuto della confezione: 1 * Guarnizione per auto a forma di T da 19 mm (3M)

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Componente per vetri
    Clip di fissaggio
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Caucciù
  • Referenza ManoMano
    ME250859873
  • MMID
    496650493569
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-44204
  • EAN
    6294975614230
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati