Guarnizione per soglia porta garage 3M - Gomma PVB - Resistente all'acqua e alla polvere - Antiscivolo, nera e gialla
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Materiale in gomma PVB robusto e durevole. Colore nero e giallo per una maggiore visibilità. Lunghezza totale di 3 metri. Larghezza della guarnizione di 9 centimetri. Design antiscivolo per la sicurezza di veicoli e pedoni. Resistente alle intemperie, al freddo e al calore estremo.
Compatibilità e accessori: Questa guarnizione per soglia è compatibile con la maggior parte delle porte da garage sezionali o basculanti standard. Si adatta perfettamente a pavimenti in cemento lisci. L'installazione richiede l'uso di una colla liquida o di un sigillante (non inclusi).
Applicazione: Pulire accuratamente il pavimento prima dell'installazione per garantire un'adesione ottimale. Applicare l'adesivo sulla base scanalata della guarnizione. Posizionare la guarnizione sotto la porta e lasciarla asciugare per 24 ore prima di utilizzare la porta del garage.
Altre informazioni: La confezione contiene 1 guarnizione per soglia da 3 metri. Manutenzione regolare consigliata: Pulire la guarnizione con acqua saponata per rimuovere i detriti accumulati. Controllare periodicamente le condizioni di adesione al pavimento.
Note importanti: Le misure possono presentare un leggero errore dovuto al processo di produzione. Il colore effettivo del prodotto potrebbe variare leggermente rispetto alle immagini a causa dell'illuminazione durante la fotografia.
Caratteristiche
- MarcheLBJFYHJN
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Uso previstoEsterno
- Altezza50 mm
- Larghezza10 cm
- MaterialeCaucciù
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Peso200 g
- Tipo di para-spifferi per portaStriscia in gomma
- Referenza ManoManoME212780738
- MMID827473523669
- Rif. costruttoreMONOZT-5900
- EAN9441514844307