Vai al contenuto principale
1/5

Guarnizione inferiore in silicone resistente al freddo per porte, isolamento antivento e acustico, sigillante adesivo in silicone per porte da garage - 100 cm

(73,06€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Guarnizione inferiore per porta in silicone】Realizzata in silicone di alta qualità, altamente resistente all'invecchiamento e flessibile. Questa guarnizione inferiore per porta ecologica è atossica, innocua e resistente al caldo e al freddo.

【Design a tre strati】Offre un isolamento acustico e termico più efficace. La guarnizione inferiore per porta da garage impedisce efficacemente l'ingresso di rumore, polvere, aria fredda e insetti come scarafaggi e topi.

【Ampia superficie adesiva】La guarnizione inferiore adesiva per porta ha uno spessore di 20 mm, adatta per sigillare fessure tra 0 e 28 mm. Guarnizione isolante per porte in legno, vetro, metallo, lega e plastica.

【Non danneggia i pannelli della porta】Guarnizione insonorizzante per porta realizzata in silicone flessibile. Facile da applicare e incollare. L'adesivo aderisce perfettamente nel tempo e non lascia residui.

【Guarnizione adesiva inferiore per porte】 Striscia adesiva impermeabile. Resistente all'acqua per l'uso in ambienti umidi come bagni, lavanderie, cucine, ecc. Riduce il rumore, è resistente alla polvere e agli insetti (topi, scarafaggi, ecc.). Consente il risparmio energetico, impedendo la fuoriuscita di aria fredda in estate e l'ingresso di aria fredda in inverno.

Nota: Non preoccupatevi. Realizzata in silicone di alta qualità ed ecologico. Tutti i prodotti in silicone possono avere un leggero odore durante la produzione; se posizionati in un'area ventilata, l'odore scomparirà gradualmente.

ATTENZIONE:
1. Pulire la porta per assicurarsi che sia priva di polvere e olio e che rimanga asciutta.

2. Dopo l'installazione, premere la guarnizione verso il basso per fissarla.

3. Attenzione: la parte adesiva di questo articolo non deve entrare in contatto con acqua o olio, altrimenti perderà la sua forte adesione. Specifiche tecniche: Materiale: silicone ecologico.

Dimensioni: circa 5 cm di larghezza x 100 cm di lunghezza. Spazio adatto: 0 ~ 28 mm. Materiale della porta adatto: legno, vetro, metallo, plastica.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Colore
    Nero
  • Uso previsto
    Interno
  • Spessore
    20 mm
  • Materiale
    Silicone
  • Ambiente di destinazione
    Per garage
  • Referenza ManoMano
    ME277610314
  • MMID
    815573172685
  • Rif. costruttore
    M7-A148-M0059
  • EAN
    3170963572269
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati