1/5
Guarnizione di ricambio per valvola filtro piscina, 2 pezzi, componenti in silicone per valvole multiporta Hayward SPX0715D, filtri a sabbia.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Modello applicabile: la guarnizione della sede della valvola della piscina è un ricambio per le valvole multiporta e i filtri a sabbia Hayward SPX0715D. Si prega di controllare il modello prima di ordinare.2. Materiale durevole: la guarnizione di ricambio per la valvola del filtro della piscina è realizzata in silicone resistente all'usura, garantendo una lunga durata.
3. Elevata affidabilità: le parti della valvola del filtro della piscina sono altamente affidabili e progettate meticolosamente, garantendo un'applicazione comoda e senza preoccupazioni nella tua piscina.
4. Ampia applicazione: queste parti di ricambio versatili sono adatte non solo per le piscine, ma anche per varie applicazioni come le spa.
5. Installazione semplice: progettata per una facile installazione, sostituisce direttamente le guarnizioni vecchie o danneggiate per soddisfare le varie esigenze di manutenzione della piscina.
Specifiche:
Tipo di articolo: guarnizione di ricambio per la valvola del filtro della piscinaMateriale: silicone
Peso: circa 108,00 g / 3,81 oz
Modello applicabile:
Adatto per Hayward SPX0715D
Modalità d'uso:
Installazione e utilizzo secondo il modello applicabileContenuto della confezione:
2 x Guarnizione di ricambio per valvola del filtro della piscinaCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeSilicone
- Peso110 g
- Tipo di guarnizionePiatto
- Referenza ManoManoME224965168
- MMID717174358943
- Rif. costruttoreVTK-VI-3111240141811
- EAN7796195334848
Come installare un WC sospeso
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















