Descrizione generale
La guarnizione in silicone per pistone è progettata per le insaccatrici Mega-M da 20 e 25 litri. Essa garantisce il corretto funzionamento dell'insaccatrice, prevenendo la fuoriuscita della massa dal cilindro di riempimento durante il processo di insaccatura. Realizzata in silicone di alta qualità, questa guarnizione è molto resistente e permette una sostituzione facile e veloce, ripristinando così la piena efficienza del dispositivo di riempimento delle salsicce.
Specifiche tecniche
Compatibilità e accessori
La guarnizione è compatibile con le insaccatrici manuali ed elettriche del marchio Mega-M, specificamente i modelli MTP000352 e MTP000353.
Utilizzo
Questa guarnizione è essenziale per macellerie, esercizi di ristorazione e l'industria alimentare, facilitando il processo di produzione di salumi e carne.



















