Guanti in poliestere con palmo in poliuretano (taglia 6) neri
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Guanti taglia 6, neri, poliestere/poliuretano. Resistenza all'abrasione, imballaggio in cartone con gancio. Ideale per lavori di precisione senza rischio di tagliarsi.Scopri un comfort e una presa superiori con i nostri guanti con palmo in poliestere e poliuretano nella taglia 6. Progettati per lavori di precisione, questi guanti neri offrono un'eccellente destrezza e sensibilità tattile.
Il palmo in poliuretano garantisce una presa salda e sicura, anche in condizioni leggermente umide, mentre il tessuto in poliestere offre traspirabilità e comfort durante le lunghe giornate di lavoro. Il loro colore nero li rende ideali per gli ambienti in cui lo sporco è comune.
Questi guanti si distinguono per la loro resistenza all'abrasione, garantendo maggiore durata e protezione per le tue mani. Perfetto per lavori che richiedono precisione e manipolazione di piccoli oggetti, senza il rischio di tagliarsi. Sono disponibili in una pratica confezione di cartone con gancio per una facile conservazione.
Caratteristiche:
Colore principale: Nero
Materiale del palmo: Poliuretano
Taglia: 6
Materiale secondario: Poliuretano
Materiale principale: Poliestere
Confezione: Cartone con gancio
Con: Resistenza all'abrasione
Adatto per: Lavori di precisione senza rischio di taglio
Caratteristiche
- MarcheEDM
- ColoreNero
- Materiale esternoPoliestere
- Materiale internoPoliestere
- MaterialePoliuretano / Poliestere
Sei qui: