Griglia per polline in plastica con predellino e 10 file di fori
Prodotto simile consegnato con
Ej.Life Riscaldatore elettrico per apicoltura, 12V 5A, Kit di installazione per arnia in cera per apicoltura
17,06 €8
Venduto da MELISSA SOCIETA' COOPERATIVA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Griglia per trappole raccolta polline in plastica 395x100x10 mm con predellino e fori disposti su 10 file
La griglia per polline è progettata per ottimizzare la raccolta del polline negli apiari professionali e amatoriali. Realizzata in plastica alimentare di alta qualità, questa griglia ha una struttura solida con una superficie di 395x100x10 mm e fori di diametro 4 mm distribuiti su 10 file, assicurando durata e facilità di installazione sulle trappole da polline.Il predellino stampato alla base favorisce l’accesso delle api bottinatrici, minimizzando lo stress durante il passaggio e la raccolta. Le dimensioni dei fori sono studiate per consentire la caduta del polline in eccesso all’interno della trappola, permettendo al contempo il transito di una quantità adeguata di polline destinato alla colonia.
La griglia è divisibile longitudinalmente, offrendo la possibilità di realizzare due trappole distinte, adattandosi così a esigenze operative differenti. Questa soluzione si adatta sia a contesti produttivi su larga scala sia a piccoli apiari orientati all’autoconsumo o allo studio delle bottinatrici.
Caratteristiche
- MarcheAPICOLTURA.COM
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME100104183
- MMID806568804542
- Rif. costruttoreGRIGLPL
- EAN8006009003907
Consigliato da
Come iniziare con l'apicoltura
L'apicoltore alleva le api nelle arnie per raccogliere il miele. L'apicoltura è una vera abilità: scegliere e installare le arnie, comprare gli sciami, prendersi cura delle api... Prima di arrivare alla raccolta del miele, è essenziale apprendere l'arte di mantenere un apiario.
Sei qui:


















