Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le pentole e gli accessori della serie BLACK ROSE di BERLINGER HAUS sono realizzati in alluminio forgiato di alta qualità, rivestito internamente da un triplo rivestimento in granito (marmo) con un coefficiente di durezza molto elevato. Il rivestimento esterno è nero. Queste pentole, eleganti e alla moda, sono dotate di serie di manici SOFT TOUCH (in silicone). Adatte a tutti i tipi di fornelli: a gas, elettrici, in ceramica, alogeni, a induzione. Il sistema TURBO INDUCTION (si riscalda molto velocemente) consente di risparmiare fino al 35% di energia.
Dimensioni:
Padella per griglia con manico staccabile 28 x 28x 4,5 cm
Caratteristiche:
- Triplo rivestimento in granito
- Materiale: alluminio pressofuso di alta qualità
- Impugnatura Soft-Touch: impugnatura in silicone
- Sistema TURBO INDUCTION (si riscalda molto velocemente) Risparmio energetico del 35%
- Lavabile in lavastoviglie*
- Facile da riporre grazie al manico staccabile
- Per tutti i tipi di fornelli: gas, elettrici, in ceramica, alogeni, a induzione
- Colore: nero
Il rivestimento in granito è un rivestimento in Teflon arricchito con polvere di granito, che gli conferisce maggiore durezza. È più duro del Teflon, ma allo stesso tempo ne conserva i vantaggi: non brucia, distribuisce bene il calore. Combina i vantaggi delle pentole in ghisa e in Teflon. Presenta tutti i vantaggi del Teflon, ma è più resistente ai danni, superando persino i rivestimenti ceramici.
Il rivestimento in granito rende le stoviglie eccezionalmente resistenti a tutti i graffi e durevoli. Questo tipo di pentole e padelle consente inoltre di friggere utilizzando una quantità minima di grassi, perché il recipiente si riscalda in modo simile alla pietra e diffonde calore su tutta la sua superficie.
La composizione del corpo in alluminio e del fondo ferromagnetico consente l'uso su piani cottura a induzione e su tutti gli altri tipi di fornelli e consente di sfruttare le migliori proprietà termostatiche dell'alluminio fuso e forgiato su tutti i piani cottura e cucine.
* - I piatti di questa serie sono lavabili in lavastoviglie, ma per mantenere a lungo l'aspetto incontaminato del rivestimento esterno, non lo consigliamo.
Caratteristiche
- MarcheBERLINGER HAUS
- Con rivestimento antiaderenteSi
- Compatibilità al fuocoInduzione
- Lavabile in lavastoviglieSi
- ColoreNero
- Diametro28 cm
- Altezza4.5 cm
- MaterialeAlluminio
- Peso1600 g
- Manico rimovibileSi
- Tipo di padellaPadella grill
- Referenza ManoManoME95782865
- MMID773755483177
- Rif. costruttore5999056795730
- EAN5999056795730