1/3
kaiserkraft Ventilatore a colonna con corpo in plastica
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Ventilatore per stufa a legna 6 pale Ventilatore per camino alimentato a calore silenzioso per camino a gas per stufa a legna
27,99 €
178
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ventilatore a colonna con corpo in plastica, bianco, 3 velocità di rotazione, a partire da 1 pz. Fornitura = smontato. Diametro rotore = 400 mm. Diametro gabbia di protezione = 440 mm. Colore = bianco. Numero di velocità = 3. Numero di giri max. = 1145 giri/min. Portata aria max. = 4180 m³/h. Potenza = 50 Watt. Livello di rumorosità LPA (-3 m) = 38.5 dB(A). Potenza acustica LWA = 56.0 dB(A). Campo di regolazione altezza = 1125 - 1315 mm. Oscillazione = 85 °. Caratteristiche = altezza regolabile, orientabile. Diametro del piede = 420 mm. Tensione di alimentazione = 220 - 240 V / ~50 Hz. Tipo di prodotto = ventilatori a piantana. 3 velocità azionabili mediante pressostato a 2 poli, oscillazione a 85° escludibile. Inclinazione verticale della gabbia di protezione regolabile in modo continuo, grata di protezione smontabile per la pulizia. Potente girante in plastica e motore dotato di protezione antisurriscaldamento che non richiede manutenzione per una prestazione elevata e un uso intensivo. Il design elegante e la girante trasparente si adattano in modo discreto negli uffici o negli spazi abitativi. Pesante basamento rotondo per un appoggio stabile e sicuro, nessun pericolo d'inciampo. Adatti anche per uso commerciale - certificazione ai sensi della direttiva macchine 2006/42/CE parte 1. In plastica antiurto di qualità, corpo bianco opaco, girante in plastica trasparente, applicazioni grigie. Viene consegnato smontato. Montaggio semplice.
Caratteristiche
- MarcheCASAFAN
- ColoreBianco
- Larghezza44 cm
- Potenza50 W
- Alimentazione elettricaCablato
Consigliato da
Come scegliere un ventilatore
In ufficio o a casa, in estate abbiamo bisogno di aria fresca! I ventilatori a piantana, a colonna o da soffitto forniscono ventilazione e aria fresca. Con nebulizzazione, per un maggiore comfort, e ionizzazione per il benessere: segui la guida e i suoi consigli per scegliere bene il tuo ventilatore!
Sei qui:
Categorie associate
Ventilatore a torre
Ventilatore kasanova
Potenziometro per ventilatore
Ventilatore tangenziale con bronzine
Ventilatore coveri
Ventilatore da collo
Colonna plastica
Ventilatore rowenta
Ventilatore da esterno
Ventilatore piccolo
Elica ventilatore
Ventilatore parete
Ventilatore con telecomando
Telecomando per ventilatore ardes
Ventilatore a pinza
Ventilatore estrattore















