1/5
Grattugia, raschietto e spatola in LAMPONE SOLIDO, LANA + POLISTIROLO 6260
Prodotto simile consegnato con
Valigetta Mondelin con 7 spatole e 1 coltello multiuso
61,64 €60
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SOLID - Raspa in acciaio inox per lana e polistirolo 180/330mm La raspa in acciaio inox è progettata per levigare lana e polistirolo. Il corpo della raspa è realizzato in acciaio inox resistente agli acidi, sotto forma di una griglia robusta e rigida, che protegge dall'intasamento durante la levigatura del polistirolo lucidato. I denti affilati consentono di strofinare superfici più ampie e irregolarità. Il manico della raspa è realizzato in plastica.
Parametri tecnici:
- Simbolo: 6260
- Lunghezza: 330mm
- Larghezza: 180mm
- Materiale della raspa: acciaio inossidabile, resistente agli acidi
- Manico: plastica
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza29 cm
- Larghezza85 cm
- Peso500 g
- MaterialeBi-materia
Consigliato da
Come scegliere la raspa e la lima
Utensile di finitura per eccellenza, la raspa sta al legno come la lima sta al metallo. Del materiale in eccesso ? Sia l’una che l’altra risolvono il problema in pochi passaggi ! I base alla loro dentatura o grana, raspe e lime sgrossano un pezzo o ne assicurano la finitura. A te scegliere quella giusta!
Sei qui:







![[7541060-parfait] Couteau ITE L'Outil Parfait ParfaitLiss lame 60cm épaisseur 0,5mm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d28925b42e8fdf3cbc9742eb6d869e518fe2c52a.jpg)










