Punti metallici in acciaio inox G 10MM, 1000 pezzi - S/70-6SST-0
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Breve descrizione:
Informazioni aggiuntive:
Quantità: 1000 pz.
Dimensioni: 10 mm
Le graffette Stanley G da 10 mm in acciaio inossidabile (1000 pz.) sono accessori durevoli e resistenti alla corrosione, ideali per lavori impegnativi sia in ambienti interni che esterni. Compatibile con gli utensili Stanley, garantendo affidabilità e precisione.
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Numero articoli per confezione1000
- Garanzia3 anno(i)
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Dimensioni graffe10
- Tipo di accessori per chiodatrice e graffettatricePunti per reti metalliche
- Tipo di cucitrice compatibileManuale
- Referenza ManoManoME93696441
- MMID705601037675
- Rif. costruttoreIN-AW-STRA706SST-0
- EAN5054905323677
Consigliato da
Come scegliere una cucitrice e chiodatrice?
Per pinzare dei fogli o del tessuto, la cucitrice è indispensabile. Cucitrice a muro, a martello, pneumatica o elettrica: per ogni utilizzo, una cucitrice! Per scegliere al meglio la propria cucitrice e le sue graffe (fini, piatte o per cavo), segui la nostra guida!
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui: