Vai al contenuto principale
1/4

Compressore d'aria senza fili per gonfiaggio pneumatici, gonfiatore portatile con manometro digitale, pompa per pneumatici senza fili ricaricabile a batteria con luce LED e 3 ugelli per auto, biciclet

101,35€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Facile da usare e portatile】Il compressore d'aria per pneumatici Ancipure presenta un design ergonomico per un facile gonfiaggio manuale, erogando una potente pressione di 150 PSI per gonfiare rapidamente i pneumatici in movimento, rendendo il gonfiaggio più facile che mai! Il suo design senza fili lo rende facile da usare e riporre ovunque, e le sue dimensioni compatte consentono di tenerlo in zaini, tasche e console centrali dell'auto.

【Gonfiaggio rapido e sicuro】Il compressore per pneumatici auto può gonfiare un pneumatico di medie dimensioni da 0 a 35 PSI in soli 3-5 minuti. Quando la pressione del pneumatico raggiunge il valore preimpostato, il gonfiaggio si arresta automaticamente per evitare il gonfiaggio eccessivo, garantendo un'esperienza sicura e affidabile.

【Lunga durata della batteria】Questa pompa per pneumatici è dotata di due batterie ricaricabili agli ioni di litio da 2000 mAh, che possono essere utilizzate ininterrottamente per 20-30 minuti dopo una ricarica di 3-4 ore (adattatore 5V 1A non incluso). Il nostro cilindro metallico migliorato garantisce una dissipazione del calore più rapida e una rumorosità inferiore.

【Multifunzionale e conveniente】Il compressore d'aria per gonfiaggio pneumatici include tre ugelli aggiuntivi, adatti per pneumatici di auto, moto, biciclette, palloni, galleggianti e altri articoli gonfiabili o attrezzature ricreative. (Non adatto a camion e veicoli a motore di grandi dimensioni.)

【Display digitale a LED】Questa pompa d'aria per auto è dotata di un manometro preciso e di un ampio display digitale LCD, che consente di leggere la pressione in tempo reale e la pressione preimpostata a colpo d'occhio.

Inoltre, è possibile commutare la lettura della pressione tra PSI, kPa, bar e kg/cm². È dotata di illuminazione a LED integrata, adatta per le emergenze notturne. Per qualsiasi domanda o necessità di assistenza, non esitate a contattarci.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Materiale
    Pelle
  • Peso
    1 g
  • Pressione massima
    10.34 bar
  • Pressione
    1 bar
  • Tipo di gonfiatore
    Compressore
  • Referenza ManoMano
    ME99148140
  • MMID
    158282568887
  • Rif. costruttore
    mano-HWLX-13677
  • EAN
    6282768409392
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati