Vai al contenuto principale
1/2

Gomito a 45° monoparete in acciaio inox 80 mm

Prodotto simile consegnato con
Riduzione del fumo TEN nero opaco D180Fx80M
Riduzione del fumo TEN nero opaco D180Fx80M
53,56 €82
Venduto da SAN MARCO

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il gomito a 45° monoparete in acciaio inox da 80 mm è un raccordo progettato per canne fumarie in acciaio e polipropilene. Questo prodotto è ideale per la canalizzazione e per il risanamento di vecchie canne fumarie corrose. Grazie alla curvatura di 45°, permette di deviare il percorso dei tubi in modo efficiente, ottimizzando lo spazio disponibile.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Acciaio inox AISI 316
  • Diametro: 80 mm
  • Tipo di giunto: Innesto con giunto a bicchiere
  • Resistenza alle alte temperature di combustione
  • Compatibilità e accessori

    Questo gomito è compatibile con i sistemi di fumisteria An Plus, progettati per stufe a pellet e impianti di riscaldamento.

    Installazione

    Il prodotto è leggero e rapido da montare, grazie a un sistema di giunzione che riduce al minimo l'intervento manuale durante l'installazione.

    Utilizzo

    Ideale per canalizzazioni di impianti di riscaldamento e per il risanamento di canne fumarie esistenti, questo gomito migliora il rendimento e il funzionamento dei generatori di calore collegati.

    Altre informazioni

    La qualità dei prodotti An Camini è garantita da un sistema di gestione della qualità conforme alla norma ISO 9002, assicurando costanza di rendimento a livello meccanico e termodinamico.

    Caratteristiche

    • Marche
      AN CAMINI
    • Lunghezza
      80 mm
    • Materiale
      Acciaio inossidabile
    • Forma del raccordo
      Gomito 45°
    • Angolo di inclinazione
      45 °

    Recensioni dei clienti

    Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
    Consigliato da

    Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino

    I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc.  Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
    Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati