Golfare M10, 5 pezzi, in acciaio inox 304 A2-70, viti ad anello, asta filettata, golfare per fissaggio e sospensione.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il golfare M10 è un accessorio essenziale per il fissaggio e la sospensione, realizzato in acciaio inox 304 A2-70. È progettato per offrire un'elevata capacità di carico e un'elevata resistenza alla deformazione, rendendolo ideale per diverse applicazioni, dall'edilizia alla decorazione.
Specifiche tecniche
- Lunghezza totale: 114 mm
- Lunghezza gambo filettato: 71 mm
- Diametro anello interno: 15 mm
- Diametro anello esterno: 31 mm
- Materiale: acciaio inox 304 A2-70
- Quantità: 5 pezzi
Utilizzo
Il golfare M10 è facile da usare e consente un fissaggio rapido e conveniente. Può essere fissato alla parete o alla muratura per appendere vari oggetti, fornendo così una potente funzione di sollevamento e sospensione.
Altre informazioni
I golfari sono ampiamente utilizzati in settori quali porti, energia elettrica, petrolchimica, miniere, ferrovie, soccorso marittimo, costruzione di aeroporti, ponti, nonché per applicazioni domestiche come stendibiancheria e altalene.
Caratteristiche
- MarcheAIMOONSA
- Numero articoli per confezione5
- Filettatura metrica passo standardM10
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreGrigio
- Lunghezza114 mm
- Peso200 g
- Tipo di bulloneAnello
- Referenza ManoManoME96282890
- MMID265256940500
- Rif. costruttoreBIN-ZN01396
- EAN8901573351044