Vai al contenuto principale

G.O. mangime complementare a particolare fine nutrizionale per il supporto alla preparazione all’attività sportiva e per il recupero del cavallo sportivo 1000 ml

93,63€
Venduto da NonsoloCavallo

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

G.O. è un mangime complementare specificamente formulato per supportare la preparazione e il recupero del cavallo sportivo. Questo prodotto è destinato esclusivamente alla somministrazione a equidi NON DPA ed è presentato in un flacone da 1000 ml con misurino.

Specifiche tecniche

  • Formato: Flacone da 1000 ml
  • Dosaggio: 20 ml per capo/giorno
  • Periodo d’impiego raccomandato: fino a 8 settimane prima e fino a 4 settimane dopo l’attività sportiva
  • Utilizzo

    Miscelare il prodotto alla razione alimentare quotidiana del cavallo per garantire un adeguato supporto nutrizionale durante la preparazione e il recupero dall'attività sportiva.

    Altre informazioni

    Le immagini del prodotto sono indicative e potrebbero non rappresentare perfettamente il confezionamento e le caratteristiche del prodotto. Le informazioni tecniche e le denominazioni degli ingredienti possono subire variazioni da parte delle aziende produttrici. NonsoloCavallo non si assume responsabilità per eventuali errori o omissioni nelle informazioni pubblicate.

    Caratteristiche

    • Marche
      NSC
    • Peso
      1 kg
    • Materiale
      Plastica
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Ingredienti
      Pollame
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati