Placca per interruttore Gira Event in alluminio antracite 1 posto
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La cornice per interruttore Gira Event è un elemento di finitura per installazioni elettriche, pensato per completare l’aspetto di un interruttore a parete. Il modello in alluminio color antracite si integra in ambienti domestici e spazi interni con arredi moderni. La cornice singola è adatta a chi desidera coordinare la finitura dell’interruttore con il colore della parete o degli altri elementi d’arredo. Il design senza viti a vista contribuisce a ottenere un risultato ordinato. Può essere installata o sostituita per rinnovare l’aspetto di un punto luce esistente. Prima dell’acquisto, verifica la compatibilità con l’interruttore e con l’installazione elettrica prevista.
Punti di forza
- Finitura per interruttore: completa il punto luce e ne definisce l’aspetto sulla parete.
- Design senza viti a vista: offre una finitura visivamente pulita e lineare.
- Colore antracite: permette di abbinare la cornice a interni e componenti in tonalità scure.
- Materiale in alluminio: caratterizza la superficie della cornice con una finitura metallica.
- Formato singolo: consente di intervenire su un punto interruttore alla volta.
- Installazione o sostituzione: è utilizzabile per completare una nuova installazione o rinnovare una cornice esistente, previa verifica di compatibilità.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Gira
- Modello: Event
- Tipo di prodotto: cornice per interruttore
- Materiale: alluminio
- Colore: antracite
- Quantità: 1 pezzo
- Larghezza: 10 cm
- Altezza: 2,2 cm
- Lunghezza: 11 cm
- Peso: 0,243 kg
- Installazione: senza viti a vista
Utilizzi
La cornice può essere impiegata per rifinire un interruttore in soggiorno, camera da letto o corridoio. È adatta anche a uffici e altri ambienti interni in cui si desidera coordinare il punto luce con finiture color antracite. Può servire per sostituire una cornice esistente durante un intervento di rinnovo dell’ambiente. Per una nuova installazione, controlla che il formato sia compatibile con il dispositivo elettrico presente.
Consigli d’uso e manutenzione
Prima del montaggio, verifica le dimensioni e la compatibilità della cornice con l’interruttore. Per qualsiasi intervento sull’impianto elettrico, interrompi l’alimentazione e segui le procedure di sicurezza applicabili. Installa la cornice senza forzare i componenti, così da mantenere un allineamento regolare. Per la pulizia, usa un panno morbido e asciutto e non applicare prodotti abrasivi sulla finitura in alluminio.
Caratteristiche
- MarcheGIRA
- ColoreAntracite
- MaterialeAlluminio
- Ente di certificazioneCE
- OrigineProdotto in Germania
- Larghezza9 cm
- Lunghezza9 cm
- Peso243 g
- Sostituire per tipo di piastraGewiss
- Referenza ManoManoME5930465
- MMID766424770591
- Rif. costruttore021181
- EAN4010337211815



















