1/3
Set di 5 cacciaviti MAXX VDE isolati fino a 1000V e impugnatura triangolare 120°
Acquisti per la tua azienda?
-6% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Prodotto simile consegnato con
Set di 12 cacciaviti Protwist - FACOM - AT.J12R1PB
61,49 €
245
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 5 cacciaviti MAXX VDE, isolati secondo DIN EN/IEC 60900 per lavori in corrente alternata fino a 1000 V. Impugnatura triangolare a 120° che ottimizza la forza e la coppia di serraggio, con zona multifunzione e sistema antirotolamento.Il set di 5 cacciaviti Witte MAXX VDE (PL/PZ) è uno strumento essenziale per i professionisti dell'ingegneria elettrica ed elettronica. Progettati per prestazioni ottimali, questi cacciaviti sono conformi alla norma DIN EN/IEC 60900, garantendo la sicurezza per lavori con corrente alternata fino a 1000 V. Ogni cacciavite è stato sottoposto a rigorosi test, verificati singolarmente in un bagno d'acqua a 10.000 volt, garantendone l'affidabilità e la durata in condizioni difficili.
L'impugnatura triangolare bicomponente, nei colori rosso e giallo, non solo offre una presa comoda, ma il suo design ergonomico con un angolo di 120° consente una maggiore forza e coppia di serraggio, facilitando il lavoro in spazi ristretti.
Inoltre, è dotato di una zona multifunzione e di un sistema antirotolamento, migliorando la funzionalità e la sicurezza durante l'uso.
Asta isolata secondo DIN EN/IEC 60900.
Capacità di lavorare con tensioni fino a 1000 V.
Testato singolarmente a 10.000 volt.
Impugnatura triangolare ergonomica a 120°.
Design bicomponente nei colori rosso e giallo.
Zona multifunzione per una maggiore versatilità.
Sistema antirollio per una maggiore sicurezza.
Ideale per applicazioni di ingegneria elettrica ed elettronica.
Alta precisione e forza di serraggio.
Durata e resistenza garantite.
Caratteristiche
- MarcheWITTE
- Numero articoli per confezione5
- Classe protezione elettrica1
- ColoreRosso
- Suggerimento per la stampaCruciforme
- MaterialeAcciaio
- Numero di punte5
- Peso1000 g
- Punta magneticaNo
- Referenza ManoManoME5331121
- MMID155716636836
- Rif. costruttorezf2684089653744
- EAN4003955239996
Come scegliere i cacciaviti
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:

















