Vai al contenuto principale

Gewiss INTERRUTTORE MAGNETOTERMICO - MT 100 - 3P CURVA B 6A - 3 TE, GW92565

Venduto da Raleo Home

Questi articoli potrebbero interessarti !

Schneider A9F77432 Acti9 iC60N disjoncteur 4P 32A courbe CSCHNEIDER ELECTRIC
12 opzioni
N°1 nelle vendite

Schneider A9F77432 Acti9 iC60N disjoncteur 4P 32A courbe C

252
Interruttore automatico 3P C 16A 6kA AC 5SL6316-7SIEMENS
2 opzioni

Interruttore automatico 3P C 16A 6kA AC 5SL6316-7

3
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Gewiss INTERRUTTORE MAGNETOTERMICO - MT 100 - 3P CURVA B 6A - 3 TE, GW92565

Gestione semplificata degli accessori

(Testo descrizione prodotto): La serie 90 MCB è adatta per la protezione da sovraccarico e cortocircuito in edilizia residenziale, commerciale e industriale. La serie è composta da MTC, interruttori automatici compatti (da 2 a 32 A, caratteristica B e C e potere di interruzione fino a 10 kA), MT, interruttori automatici da 1 a 63 A, caratteristica con B, C e D e potere di interruzione fino a 25 kA), MTHP, interruttori automatici ad alte prestazioni (da 20 a 125 A, caratteristica C e D e potere di interruzione fino a 25 kA).

Gestione semplificata degli accessori

Gli MCCB compatti proteggono 2 poli per modulo e riducono lo spazio fino al 50%. Ciò consente anche l',installazione di custodie più piccole, il che a sua volta consente di risparmiare sui costi.

Gestione semplificata degli accessori

(Testo descrizione prodotto): Per un fissaggio il più sicuro possibile e per proteggere da possibili contatti con parti sotto tensione, i morsetti sono dotati di un inserto isolante protettivo e scorrevole. Inoltre, il gancio a doppia DIN offre un fissaggio più stabile e facilita i lavori di manutenzione.

  • (Produktattribut-Name): Codice articolo: GW92565
  • N. poli: 3P
  • N. TE EN 50022: 3
  • (Nome attributo prodotto): Corrente nominale: 6 A
  • (Nome attributo prodotto): Caratteristica: B
  • Tensione nominale: 230-400 V
  • Norma: (Testo): IEC EN 60898-1
  • (Nome attributo prodotto): Frequenza nominale (Hz): 50/60 Hz
  • Potere di interruzione EN 60898 230V (Icn): 10000 A
  • Potere di interruzione EN 60898 400V (Icn): 10000 A
  • Potere di interruzione secondo EN 60898 (Ics): 0,75 x Icn
  • Potere di interruzione EN 60947-2 230V (Icu): (Testo): 25 kA
  • Potere di interruzione EN 60947-2 400V (Icu): 15 kA

Caratteristiche

  • Marche
    GEWISS
  • Altezza
    3000 mm
  • Tensione elettrica
    230 V
  • Intensità di corrente
    6 A
  • Materiale
    Polistirolo
GEWISSVisita la vetrina GEWISS
La storia di GEWISS è un lungo cammino imprenditoriale che nasce da una brillante idea di prodotto e che si alimenta sulla capacità di interpretare la contemporaneità ed immaginare il domani. Oggi come ieri, in GEWISS puntiamo sull'innovazione e sullo sviluppo, intesi come valori cardine della gestione, attraverso il coinvolgimento di tutte le persone che rappresentano il vero patrimonio dell'azienda. Migliorare la qualità e la sicurezza dei luoghi della quotidianità attraverso soluzioni impiantistiche d'avanguardia è l’obiettivo che GEWISS persegue da sempre: l’innovazione è la strada che ha scelto di percorrere, offrendo prodotti e servizi che interpretano ed anticipano i bisogni e le richieste della società contemporanea.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati