Prolunga elettrica con riavvolgimento automatico 15 m + 1,5 m (4)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La prolunga elettrica Geko con avvolgicavo automatico è la soluzione ideale per officine, magazzini, capannoni di produzione e cantieri edili, ma anche per il garage e la casa. Grazie alle sue pratiche funzionalità e alla sua robusta costruzione, si rivelerà utile in qualsiasi situazione in cui sia necessaria una fonte di alimentazione flessibile e affidabile.
- Avvolgimento e blocco automatico del cavo: Grazie al meccanismo di avvolgimento automatico, risparmierai tempo ed eviterai ingombro. Il blocco integrato permette di fermare il cavo alla lunghezza desiderata: semplice e pratico!
- Cavo robusto da 15 m: Il cavo a tre conduttori con sezione di 3x1,5 mm² garantisce un'alimentazione stabile e sicura anche per dispositivi esigenti. Il cavo di alimentazione aggiuntivo da 1,5 metri offre maggiore flessibilità durante il collegamento.
- Montaggio versatile: la staffa di montaggio girevole consente di montare la prolunga a parete, a soffitto o su un palo, adattandola perfettamente alle esigenze del proprio spazio di lavoro. Il set include anche viti e tasselli di montaggio.
- Supporto a sfera in plastica: Si tratta di un piccolo ma pratico accessorio che facilita l'estrazione del cavo e lo protegge da eventuali strattoni accidentali.
Specifiche tecniche:
- Produttore:Geko
- Lunghezza del cavo: 15 m
- Sezione del cavo: 3x1,5 mm²
- Lunghezza del cavo di alimentazione: 1,5 m
- Presa: 230V~50Hz
- Dimensioni del cavo di prolunga: 27,5 x 27,5 cm
- Dimensioni dell'impugnatura Dimensioni di montaggio: 3,5 x 13,5 cm
- Peso: 4,4 kg
- Classe di protezione:IP20
La prolunga elettrica Geko con avvolgitore automatico ha una classe di protezione IP20, il che significa che è protetta contro la penetrazione di corpi estranei con un diametro superiore a 12,5 mm, ma non è resistente all'umidità. Questo la rende ideale per l'uso in ambienti di lavoro asciutti e puliti come officine, magazzini o garage.
Caratteristiche
- MarcheGEKO
- Lunghezza del cavo elettrico1500 cm
- ColoreBlu
- Indice di protezioneIP20
- Larghezza27.5 cm



















