1/5
Gedore avvitatore a percussione K 19 L 1/2” SW 10 mm - 6163380
Black Friday
-39%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Set cricchetto con manico rotante + bussole 1/2 6 punti 22 pezzi FACOM - S.360DBOX4PB
173,71 €
172
Venduto da The Retailer Network IT e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Esecuzione secondo DIN 3121 ISO 1174 con foro per perno e scanalatura ad anello versione lunga esagonale Profilo UD per una trasmissione delicata della forza fosfatato al manganese per le sollecitazioni più estreme su avvitatori a impulsi elettrici e/o pneumatici Caratteristiche Perno di sicurezza adatto Ø x L 3 x 20 mm Anello di sicurezza adatto Ø 19 mm
Caratteristiche
- MarcheGEDORE
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreNero
- Diametro della bussola10 mm
- Lunghezza77 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso140 g
- Referenza ManoManoME6313333
- MMID493791252288
- Rif. costruttore6163380
- EAN4010886616338
vGEDORE è uno dei partner leader a livello mondiale per gli utensili di alta qualità. Dal 1919, l'azienda familiare di Remscheid produce utensili di alta qualità, utensili speciali e soluzioni personalizzate per un uso versatile, sicuro e professionale nell'industria e nel commercio. GEDORE combina l'esperienza dell'intero gruppo di aziende per creare un marchio forte che è sinonimo di qualità eccezionale, innovazione, prestazioni, affidabilità e servizio eccellente in tutto il mondo.
Sei qui:



















