Geberit GE Sedile WC e coperchio WC bianco alpino per Geberit AquaClean 8000 / 8000plus, 250034111
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Geberit GE Sedile WC e coperchio WC bianco alpino per Geberit AquaClean 8000 / 8000plus, 250034111
- Osservazione: / non aumentato
- Denominazione: Sedile WC
- Decorazione: senza motivo
- Colore: bianco
- Herstellername: GEBERIT
- Fissaggio cerniera al sedile: perni inseriti nel coperchio
- Rimovibile per la pulizia: rimovibile per la pulizia
- Albero cerniera continuo: no
- Numero articolo: 250034111
Geberit GE Sedile e coperchio WC bianco alpino per Geberit AquaClean 8000 / 8000plus, 250034111
Caratteristiche tecnicheColore: bianco alpino
Materiale: termoindurente
Interasse di fissaggio: 15,5 cm
Chiusura ammortizzata: sì
Fissaggio: dall'alto
Materiale cerniera: acciaio / plastica
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- ColoreBianco
- Sedile WC con chiusura rallentataSi
- Caratteristiche sedile WCChiusura rallentata
- Interasse15.5 cm
- Lunghezza43.5 cm
- Materiale del copriwaterPlastica
- Materiale della cernieraPlastica
- MaterialePlastica
- Peso3230 g
- Tipo di sedile del waterSemplice
- Referenza ManoManoME44733793
- MMID859300949641
- Rif. costruttore250034111
- EAN4025416581987
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:



















